Originariamente Scritto da Videl92 sono appena rientrata a casa........ora mi metto al lavoro^_- evvai cmq fai con calma
ci si puo ancora iscrivere?
Originariamente Scritto da bomber_93 ci si puo ancora iscrivere? no, hanno chiuso le iscrizioni ieri
Originariamente Scritto da Videl92 sono appena rientrata a casa........ora mi metto al lavoro^_- O.T.Mi hai dato il tuo contatto giusto?O.T. Originariamente Scritto da bomber_93 ci si puo ancora iscrivere? No
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 O.T.Mi hai dato il tuo contatto giusto?O.T. No yes^_-
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Originariamente Scritto da Videl92 non ho nulla contro di te(anke xkè non ti conosco),ci mancherebbe,però è normale che io mi sia insospettita un pochino quando ho visto "moli.92" alla fine,no?! sai.....come dice il vecchio detto "fidarsi è bene,non fidarsi è meglio" ok ,era solo per chiarire
Originariamente Scritto da mistic gohan gogeta: il futuro toriyama la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!
Originariamente Scritto da gogeta.92 ok ,era solo per chiarire certo^_-.....ora se vedi ho aggiunto il commento^^
Voglio sapere se ho vinto!!!!!!!!!!
sono commosso grazie Videl grazie !!! un nove da te è come un premio oscar!!!!
Originariamente Scritto da Stefano Colaci sono commosso grazie Videl grazie !!! un nove da te è come un premio oscar!!!! mi è davvero piaciuto^_^e poi tenendo conto ke è solo il tuo 2° video,sei davvero molto molto in gamba^_-
Regole del Forum