Pagina 154 di 196 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1952

Discussione: Gara di disegni!

  1. #1531
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    SBK: 9.5 (splendido davvero, dhalia [si kiama così, vero? o.o] è davvero disegnata divinamente^^)
    Dahlia
    Comunque grazie mille Lele!!! ;*

  2. #1532
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Che pignoli che siete...!
    Ma in fondo me la sono meritata...

    Vuola dire che mi devo dare da fare per la finale!!!

  3. #1533
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Gohanina*___* sei un tesoro!
    Che dire lele...grazie!! (he he...tanto lo so che vuoi farmi arrabbiare )
    Complimenti a tutti/e, anche questa è stata un'ottima manche!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

  4. #1534
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Lightbulb Voti manche_ ^-^

    Ed ecco i voti di PV ! Scusate solo per il ritardo, ma non sono riuscita a postarli prima...

    Wow ragazzi, che capolavori!!! Sono senza parole...
    Sono molto contenta che i partecipanti siano arrivati addirittura a dieci e che il livello si sia alzato così tanto! Ma di conseguenza a questo devo anticipare che sono diventata un pocchettino più severa, i vostri sono già degli ottimi disegni, ma io voglio sempre di più da voi, mi raccomando!!!

    Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere...

    GT:8,5
    Buona la posizione, molto difficile da disegnare, ed ho apprezzato soprattutto l'idea di farlo saltare in alto, proprio come Goku e il suo papà da bambini si
    esercitavano a fare. Bella l'isola, ma soprattutto le sfumature di cielo e occhi! Tuttavia ti penalizzo arrotondando verso il basso per l'uso del computer (ormai sapete che ne penso a riguardo...)
    Ad ogni modo molto vicino al 9!

    BK-81: 7,5
    Molto elaborato lo sfondo, le espressioni dei personaggi danno proprio l'idea che siano tranquilli e sereni. La ragazza mi piace, così come la colorazione dello sfondo, chiaro-scuri precisi. Tuttavia ti penalizzo perchè il volto di Goten e di Gohan non mi hanno convinto molto, oltre al corpo un pò sproporzionato del più grande.
    Complimenti comunque!

    Gohanina92:8
    Davvero divertente la tua idea, mi è piaciuto moltissimo il commento che fa Lunch riguardo le caratteristiche di Loky! Nelle due versioni hai reso perfettamente il cambio di personalità, cosa da premiare, mentre il colore giallo-arancio contribuisce a rendere la scena allegra.
    Punteggio pieno!

    Videl90:8,5
    Anche qui il cambio di personalità è ben evidenziato, e Ghiei (nella versione normale) ha davvero un'espressione perfetta, tipica dei bambini quando si divertono! I colori scelti sono azzeccati e le zone chiare-scure sono ben delineate. Tutto sommato ti avvicini moltissimo al 9, ma ho deciso di arrotondare verso il basso perchè ci sono altri lavori a cui ho deciso di dare quel voto.
    Ad ogni modo, un bellissimo disegno!!!

    SBK:9,5
    Disegno curato, colorazione a dir poco impeccabile!!!
    Devo davvero farti i miei complimenti, il colore è steso perfettamente e le zone chiare si alternano perfettamente a quelle scure! Inoltre la scelta delle
    tonalità del rosa ha conferito maggior dolcezza alla scena e di conseguenza alla ragazza. Davvero ammirevole la cura che hai nei particolari, i fiori sembrano quasi reali, Goten ci assomiglia moltissimo!
    Niente da dire dunque, bravissima!

    Gogeta97:4,5
    Penalizzo un pò per la mancanza di originalità e dello sfondo, sono sicura che puoi fare molto di più!
    Mancano ombre, i colori sono stesi in modo piatto e le gambe sono troppo spostate dal busto per sembrare reali. Inoltre per essere un maschietto è un pò troppo simile a Pan, anche se hai già detto che è sua sorella e gli assomiglia molto.
    Ad ogni modo aspetto di vedere grandi miglioramenti da te, le potenzialità non ti mancano!

    Trunks:7
    Mi convincono poco il viso e le proporzioni del corpo, ma ti porto comunque ad un 7 per le buone sfumature sulla tuta e per i muscoli realizzati discretamente, anche se c'è qualche imprecisione.
    Fatti meglio invece i capelli, simili a quelli del Trunks originale.
    Non ci sono problemi di media comunque! 7 pieno!

    Ghonnen_ssj5:7,5
    Buona l'anatomia e l'espressione allegra del piccolo, particolari buoni. Ma le cose che ho apprezzato maggiormente sono state la colorazione della pelle, molto curata,il chiaro-scuro e la linea sull'addome di Goten che fa proprio supporre gli addominali ben allenati del ragazzo.
    Un buon lavoro, bravo!

    Mithrilsayan90:9,5
    Inizio con il dire che l'impostazione a fumetto mi è piaciuta moltissimo, e che la scenetta era davvero divertente! Apparte questo, il tratto sicuro e preciso, e la colorazione sono punti dove esprimi il meglio di te, ed ho apprezzato moltissimo come hai realizzato Vegeta, molto simili all'originale (stupendo soprattutto nelle prime due vignette!) Il Vegetino invece è assolutamente tenerissimo, nonostante l'espressione sia già quella determinata del padre!!! ^^

    Vegeth89:9
    Carinissimo il piccolino, posizione ed espressione molto azzeccata hanno contribuito a rendermelo subito simpatico. Il dinosauro poi è davvero bellissimo, e quella fascia intorno alla zampa è stata un tocco di classe! Mi è piaciuto moltissimo ed è un vero peccato che tu non abbia disegnato uno sfondo, cosa che, come ben sai, ti ha svalutato un pò...

    +SallypanRk+:8,5
    Molto carina la ragazza, l'espressione suggerisce un mix di timidezza e malizia che la rende davvero intrigante! Apparte l'errore della gamba, che ha già evidenziato Gohanina, il corpo è ben realizzato e la posizione rannicchiata, difficile da disegnare, è stata resa bene. Il colore poi, ti ha alzato il voto: buonissima la stesura e le sfumature, soprattutto sulla parte superiore della tuta!
    Peccato soltanto in una mancanza di sfondo, che ha penalizzato anche te...
    ___________

    Allora, che ne dite? Vi soddisfano? Pensavate di più di meno?
    Per chiarimenti ovviamente sono qui!

    Auguro a tutti un buon lavoro per la prossima manche!

    p.s._ Ovviamente sono riconfermata, vero boss?
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  5. #1535
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    anke i miei voti

    GT:9
    bellissimo,m piace.
    bk 81:8,5
    un po' meno rispetto alla tua media.cmq stupendo!!
    gohanina92:7,5
    bello,anke se qualke errore c'è.
    videl:9
    molto bello,lo sfondo nn m piace
    sbk:10
    semplicemente perfetto!!
    gogeta97:4,5
    sei già migliorato vai avanti così.
    ghonnen:7,5
    come dicono altri il tuo stile nn è perfettamente dragonballiano.cmq sei bravo.
    Trunks:7+
    vegeth89:8+
    mithri sayan:10
    splendido e lollissimo
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #1536
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    anke i miei voti

    GT:9
    bellissimo,m piace.
    bk 81:8,5
    un po' meno rispetto alla tua media.cmq stupendo!!
    gohanina92:7,5
    bello,anke se qualke errore c'è.
    videl:9
    molto bello,lo sfondo nn m piace
    sbk:10
    semplicemente perfetto!!
    gogeta97:4,5
    sei già migliorato vai avanti così.
    ghonnen:7,5
    come dicono altri il tuo stile nn è perfettamente dragonballiano.cmq sei bravo.
    Trunks:7+
    vegeth89:8+
    mithri sayan:10
    splendido e lollissimo

    Uhm... nn è ke hai dimenticato qualcosa?
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  7. #1537
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    sorry me !!!

    sally:8+
    molto bello!!il tuo stile me gusta mucho !!peccato x la mancanza d sfondo e per l'errore della gamba.molto brava però...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  8. #1538
    Senior Member L'avatar di °Bra°
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Veneto
    Messaggi
    196

    Predefinito

    I miei voti!

    GT:8,5

    BK-81: 8

    Gohanina92: 8

    Videl90: 9

    SBK: 9,5

    Gogeta97: 4,5

    Trunks: 7

    Ghonnen_ssj5: 7,5

    Mithrilsayan90: 10

    Vegeth89: 8

    +SallypanRk+: 8,5

  9. #1539
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Vi dispiacerebbe postarmi l'ultimo tema per favore?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #1540
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Testualmente da Gohanina:
    TEMA 5
    L’opera dovrà consistere in un tributo al vostro personaggio preferito, che potrà essere ritratto a qualsiasi età/trasformazione. Le uniche clausole da rispettare sono: l’appartenenza alla saga del personaggio (quindi niente personaggi inventati), la presenza di un UNICO personaggio e il periodo in cui lo raffigurate: ad esempio non potete disegnare un Vegeta 14enne se non è mai apparso a questa età in dragon ball! Vanno bene invece un Goku della Saga di Freezer, un Goten 17enne, un Trunks del GT, un Gohan del Cell Game…
    Sarebbe preferibile che il disegno faccia anche intuire la personalità o le caratteristiche principali del personaggio.
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •