i miei votuzzi^^
GT: 8.5 (bellissimo il cielo, complimentoni^^)
BK: 8 (ottima colorazione cm sempre, ma frs stavolta alcuni personaggi li hai fatti un po' sgorbi)
Gohanina92: 7.5 (purtroppo lo sfondo nn convince, ma il personaggio è davvero carino)
Videl90: 8.5 (quel piccolino è troppo simpatico e mi fa piacere che abbia lasciato una sua impronta in dbd... disegno ottimo davvero, frs sl il braccio del ssj è un poco storto, ma vabbeh^^)
SBK: 9.5 (splendido davvero, dhalia [si kiama così, vero? o.o] è davvero disegnata divinamente^^)
Gogeta97: 4.5 (hai da migliorare, ma si vedono già dei miglioramenti dall'ultimo disegno che ho visto da te)
Trunks: 7 (non mi convince molto il disegno, ma la sua colorazione è discreta...purtroppo manca lo sfondo u.u)
Ghonnen: 7.5 (il tuo stile è un po' particolare e forse non è il più consono per un disegno dragonballiano, ma la colorazione è pressocchè perfeta... ahimè anche tu difetti di sfondo...)
Vegeth90: 8 (davvero carino il disegno, quasi quasi però il dinosauro è realizzato però meglio del bambinello... very good ma manca lo sfondo!^^)
Sallypark: 7.5 (davvero tenera, ha un'espressione indescrivibile... ma anche questo bel disegno perde un po' di punti a causa della mancanza di sfondo)
Mithril_sayan90: 10!!! (volevo tenermi questo disegno come ultimo, e così ho fatto... solo una parola: KABU!
)
Mithril_sayan: 10

)
... disegno ottimo davvero, frs sl il braccio del ssj è un poco storto, ma vabbeh^^)
)
)