Ed ecco i voti di PV! Scusate solo per il ritardo, ma non sono riuscita a postarli prima...
Wow ragazzi, che capolavori!!! Sono senza parole...
Sono molto contenta che i partecipanti siano arrivati addirittura a dieci e che il livello si sia alzato così tanto! Ma di conseguenza a questo devo anticipare che sono diventata un pocchettino più severa, i vostri sono già degli ottimi disegni, ma io voglio sempre di più da voi, mi raccomando!!!![]()
Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere...
GT:8,5
Buona la posizione, molto difficile da disegnare, ed ho apprezzato soprattutto l'idea di farlo saltare in alto, proprio come Goku e il suo papà da bambini si
esercitavano a fare. Bella l'isola, ma soprattutto le sfumature di cielo e occhi! Tuttavia ti penalizzo arrotondando verso il basso per l'uso del computer (ormai sapete che ne penso a riguardo...)
Ad ogni modo molto vicino al 9!
BK-81: 7,5
Molto elaborato lo sfondo, le espressioni dei personaggi danno proprio l'idea che siano tranquilli e sereni. La ragazza mi piace, così come la colorazione dello sfondo, chiaro-scuri precisi. Tuttavia ti penalizzo perchè il volto di Goten e di Gohan non mi hanno convinto molto, oltre al corpo un pò sproporzionato del più grande.
Complimenti comunque!
Gohanina92:8
Davvero divertente la tua idea, mi è piaciuto moltissimo il commento che fa Lunch riguardo le caratteristiche di Loky! Nelle due versioni hai reso perfettamente il cambio di personalità, cosa da premiare, mentre il colore giallo-arancio contribuisce a rendere la scena allegra.
Punteggio pieno!
Videl90:8,5
Anche qui il cambio di personalità è ben evidenziato, e Ghiei (nella versione normale) ha davvero un'espressione perfetta, tipica dei bambini quando si divertono! I colori scelti sono azzeccati e le zone chiare-scure sono ben delineate. Tutto sommato ti avvicini moltissimo al 9, ma ho deciso di arrotondare verso il basso perchè ci sono altri lavori a cui ho deciso di dare quel voto.
Ad ogni modo, un bellissimo disegno!!!
SBK:9,5
Disegno curato, colorazione a dir poco impeccabile!!!
Devo davvero farti i miei complimenti, il colore è steso perfettamente e le zone chiare si alternano perfettamente a quelle scure! Inoltre la scelta delle
tonalità del rosa ha conferito maggior dolcezza alla scena e di conseguenza alla ragazza. Davvero ammirevole la cura che hai nei particolari, i fiori sembrano quasi reali, Goten ci assomiglia moltissimo!
Niente da dire dunque, bravissima!
Gogeta97:4,5
Penalizzo un pò per la mancanza di originalità e dello sfondo, sono sicura che puoi fare molto di più!
Mancano ombre, i colori sono stesi in modo piatto e le gambe sono troppo spostate dal busto per sembrare reali. Inoltre per essere un maschietto è un pò troppo simile a Pan, anche se hai già detto che è sua sorella e gli assomiglia molto.
Ad ogni modo aspetto di vedere grandi miglioramenti da te, le potenzialità non ti mancano!
Trunks:7
Mi convincono poco il viso e le proporzioni del corpo, ma ti porto comunque ad un 7 per le buone sfumature sulla tuta e per i muscoli realizzati discretamente, anche se c'è qualche imprecisione.
Fatti meglio invece i capelli, simili a quelli del Trunks originale.
Non ci sono problemi di media comunque! 7 pieno!
Ghonnen_ssj5:7,5
Buona l'anatomia e l'espressione allegra del piccolo, particolari buoni. Ma le cose che ho apprezzato maggiormente sono state la colorazione della pelle, molto curata,il chiaro-scuro e la linea sull'addome di Goten che fa proprio supporre gli addominali ben allenati del ragazzo.
Un buon lavoro, bravo!
Mithrilsayan90:9,5
Inizio con il dire che l'impostazione a fumetto mi è piaciuta moltissimo, e che la scenetta era davvero divertente! Apparte questo, il tratto sicuro e preciso, e la colorazione sono punti dove esprimi il meglio di te, ed ho apprezzato moltissimo come hai realizzato Vegeta, molto simili all'originale (stupendo soprattutto nelle prime due vignette!) Il Vegetino invece è assolutamente tenerissimo, nonostante l'espressione sia già quella determinata del padre!!! ^^
Vegeth89:9
Carinissimo il piccolino, posizione ed espressione molto azzeccata hanno contribuito a rendermelo subito simpatico. Il dinosauro poi è davvero bellissimo, e quella fascia intorno alla zampa è stata un tocco di classe! Mi è piaciuto moltissimo ed è un vero peccato che tu non abbia disegnato uno sfondo, cosa che, come ben sai, ti ha svalutato un pò...
+SallypanRk+:8,5
Molto carina la ragazza, l'espressione suggerisce un mix di timidezza e malizia che la rende davvero intrigante! Apparte l'errore della gamba, che ha già evidenziato Gohanina, il corpo è ben realizzato e la posizione rannicchiata, difficile da disegnare, è stata resa bene. Il colore poi, ti ha alzato il voto: buonissima la stesura e le sfumature, soprattutto sulla parte superiore della tuta!
Peccato soltanto in una mancanza di sfondo, che ha penalizzato anche te...
p.s._ Ovviamente sono riconfermata, vero boss?![]()