Pagina 87 di 258 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 2580
  1. #861
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ciao sono nuovo del forum. Potete spiegarmi come ottenere le medaglie per poter sfidare chaos, e dove/come posso sfidare il drago demoniaco?
    Thx in anticipo

  2. #862
    Junior Member L'avatar di Dark Auron
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tt mi sono iscritto da poco nel forum e vorrei farvi una domanda per quanto riguarda ffXII.Vorrei sapere come faccio ad aprire le tre porte che si trovano a Nabudis,in ogni porta mi dice che vanno inseriti tipo dei medaglioni,ma dove si trovano?Grazie ciao

  3. #863
    Junior Member L'avatar di titus89
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ciao sono anke io nuovo del forum.
    Potete dirmi dv si trova Gilgamesh nelle Caverne???
    Io ho girato un po ma nn l'ho trovato c'&#232; sl una porta ke nn mi fa aprire(cunicolo buio o qualcosa del genere), penso sia quella ma nn ho la chiave.
    Dv uccidere il ricercato Marilith appena entri nelle caverne del deserto dell' ovest ma nn spunta cs dv fare???
    Grazie in anticipo!!!

  4. #864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titus89 Visualizza Messaggio
    ciao sono anke io nuovo del forum.
    Potete dirmi dv si trova Gilgamesh nelle Caverne???
    Io ho girato un po ma nn l'ho trovato c'è sl una porta ke nn mi fa aprire(cunicolo buio o qualcosa del genere), penso sia quella ma nn ho la chiave.
    Dv uccidere il ricercato Marilith appena entri nelle caverne del deserto dell' ovest ma nn spunta cs dv fare???
    Grazie in anticipo!!!
    ehm... Gilgamesh nn appare nelle caverne ma nelle miniere d lhusu, nn ho capito la tua domanda...poi essendo un ricercato se nn hai accettato il mandato nn puoi combatterci
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  5. #865
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    per battere Zeromus t consiglio taaante extrapozioni, l' ho fatto al 38 e sn uscito x miracolo XD
    io che ho tutti al livello 36 potrei farcela????????se si dammi dei consigli
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  6. #866
    Senior Member L'avatar di gioo
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Località
    Siderno(RC)
    Messaggi
    460

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    io che ho tutti al livello 36 potrei farcela????????se si dammi dei consigli
    mi dispiace ma nn credo...io l'ho battuto poco fa con un po di fatica.Ed ero al livello 55 circa...
    "You can do anything you set your mind to, man"

  7. #867
    Junior Member L'avatar di Dark Auron
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    io che ho tutti al livello 36 potrei farcela????????se si dammi dei consigli
    Anche io l'ho batuto poco fa e nonostante fossi al livello 68 con il mio party ho dovuto usare nn poche extrapozioni......cmq avrei una domanda dove posso trovare la chiave della chiusa per i canali di gramsyte?

  8. #868
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Raga cosi per provare sono andato contro Zeromus...cavolo gli ho tolto mezza vita x&#242;...

    V 39 - B 37 - F 33 - B 37 - A 32 - P 32
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #869
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo del forum. Potete spiegarmi come ottenere le medaglie per poter sfidare chaos, e dove/come posso sfidare il drago demoniaco?
    Thx in anticipo
    vai da dalan nella citt&#224; bassa a rabanastre e li ci sar&#224; rokenmou (o qualcosa di simile) che ti chieder&#224; di trovare 4 frammenti di una medaglia. ecco dove si trovano:
    -uno lo ottieni dopo aver finito la caccia ad orthos
    -uno si trova nelle chiuse di garamshyte. per ottenerlo devi:

    -apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
    -attiva il controllo n.11
    -attiva il controllo n.4
    -attiva il controllo n.11
    -attiva il controllo n.3
    -attiva il controllo n.4

    -uno si trova ad archades. vai alla magicheria e parla con rokenmou e accetta di cercare otto. otto si trova nella vecchia archades. parlaci e otterrai il frammento. torna da rokenmou e dagli il frammento.
    -per l'altra fai alla piazza della fontana e parla con la donna smemorata e scegli di aiutarla. fai al bazar misir e parla ad uno degli ultimi mercanti per sapere che la collana ce l'ha un soldato. il soldato si trova nella magicheria, parlaci e poi vai nella citt&#224; bassa e parla con kytes (si trova in un angolo ad est della mappa), che ti porter&#224; dalla donna. dopo una scena otterrai il frammento.


    dopo che li hai tutti vai a nabreus dove c'&#232; il salvocristallo blu e parla con rokonemou e gli altri. ti chiederanno di prendere l'ultimo frammento. si trova nel santuario della rana, in cima all'alturna dell'eterno, lo stesso posto dove si trova lobby, un ricercato. &#232;, in altre parole, la zona della mappa a ovest raggiungibile attraverso un passaggio non visibile nella mappa, che si trova nella zona centrale (quella a sud del salvocristallo giallo) a ovest.
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Auron Visualizza Messaggio
    Ciao a tt mi sono iscritto da poco nel forum e vorrei farvi una domanda per quanto riguarda ffXII.Vorrei sapere come faccio ad aprire le tre porte che si trovano a Nabudis,in ogni porta mi dice che vanno inseriti tipo dei medaglioni,ma dove si trovano?Grazie ciao
    leggi sopra

    Citazione Originariamente Scritto da titus89 Visualizza Messaggio
    ciao sono anke io nuovo del forum.
    Potete dirmi dv si trova Gilgamesh nelle Caverne???
    Io ho girato un po ma nn l'ho trovato c'&#232; sl una porta ke nn mi fa aprire(cunicolo buio o qualcosa del genere), penso sia quella ma nn ho la chiave.
    Dv uccidere il ricercato Marilith appena entri nelle caverne del deserto dell' ovest ma nn spunta cs dv fare???
    Grazie in anticipo!!!
    gilgamesh &#232; un ricercato speciale (quelli che ti chiede di eliminare montblanc). si trova effettivamente nelle miniere di lushu nella zona interna, oltre l'area 11. per entrarci hai bisogno della chiave, che trovi accanti all'uomo precipitato da bhujerba alla costa di phon (si trova nella zona del salvocristallo giallo). cmq ripeto, nn lo trovi cos&#236; per caso, ma &#232; un ricercato.
    per marilith si trova in un angolo della grande "stanza" entrando nelle caverne dal deserto ovest (ovvero quella dove ci sono i due batracem). per farlo spuntare disattiva tutti i gambit e mettiti nella stanzetta appena entrati nelle caverne sulla sinistra. aspetta 5 min e poi vacci.

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    io che ho tutti al livello 36 potrei farcela????????se si dammi dei consigli
    a lv 40 ce la fai sicuro

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Auron Visualizza Messaggio
    Anche io l'ho batuto poco fa e nonostante fossi al livello 68 con il mio party ho dovuto usare nn poche extrapozioni......cmq avrei una domanda dove posso trovare la chiave della chiusa per i canali di gramsyte?
    la ottieni dopo aver sconfitto mousse bianca, un ricercato, per conto di sorbet.
    Ultima modifica di Naked; 17-04-2007 alle 21:32
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #870
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Red face

    Scusate la domanda stupida ma dopo la foresta di salika devo andare alla costa di phon...giusto????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •