Pagina 86 di 258 PrimaPrima ... 3676848586878896136186 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 2580
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    ...scusa se ti posso sembrare igno ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi, ma idrore e idroga dove le trovo? mi daresti queste info? GRAZIE
    allora
    armi sacre sono: lancia sacra(porto d balfonheim), excalibue e spada d toro(come averle l' ho scritto nel topic delle armi)
    magie d elemento terra nn esistono, ma c sn dei proiettili d elemento terra ke si trovano in un tesoro proprio sull' altopiano d cerobi
    Idrora e Idroga nn possono essere usate da noi, solo Idro
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito

Che livello mi consigliate per la foresta di Salika ora ho tutti i pg al livello 34...
    Come 1° squadre ho vaan(spada),fran(magie,katana) e balthier(distanza, fucile) come 2° ho Bash(martelli o asce), Ashe(distanza/magie, arco) e Penelo(bastoni/aste magie) crdete che debba cambiare qualcosa se avete consigli dite pure.....

Senior Member

Predefinito

come liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d fran

Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    come liv va benissimo, l' unica cosa è ke t consiglio d dare le katane ad ashe, infatti le katane fanno + danno tanto più alta è la pot magica, e ashe ce l' ho più alta d fran
    Grazie proverò il cambiamento....

Predefinito

ciao, ma Giruveg dove si trova, a sud della foresta stregata?....ho trovato la porta ma mi serve qualche cosa per aprirla, dove la trovo?
    adessosto cercando di far salire i primi tre della squadra: Vaan lv 62, ashe lv 54, bash lv. 54 gli altri sul 59, che ne dite, vado a nabudis per affrontare chaos e gli altri?????
    .....ho letto di Zeromus....e che dopo sconfitto è il miglior posto per fare esp e guil....ma dove lo trovo?

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

ciao, ma Giruveg dove si trova, a sud della foresta stregata?....ho trovato la porta ma mi serve qualche cosa per aprirla, dove la trovo?
    adessosto cercando di far salire i primi tre della squadra: Vaan lv 62, ashe lv 54, bash lv. 54 gli altri sul 59, che ne dite, vado a nabudis per affrontare chaos e gli altri?????
    .....ho letto di Zeromus....e che dopo sconfitto è il miglior posto per fare esp e guil....ma dove lo trovo?
    devi invocare belias e aprirla.
    per i lv sono ottimi, anche io ero a quei lv a quel punto.
    per zeromus devi andare a bur-omisace e davanti alla porta del gran kilitas c'è un decano che se ci parli ti da la magilite della condanna. torna al tempio di miriam e usa il primo traslatore (quello in fondo alla prima stanza). ti dirà che la magilite della condanna reagisce. usala, apri la porta e devasta (a quel livello puoi solo devastarlo ) zeromus. non puoi usare magie però.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    devi invocare belias e aprirla.
    per i lv sono ottimi, anche io ero a quei lv a quel punto.
    per zeromus devi andare a bur-omisace e davanti alla porta del gran kilitas c'è un decano che se ci parli ti da la magilite della condanna. torna al tempio di miriam e usa il primo traslatore (quello in fondo alla prima stanza). ti dirà che la magilite della condanna reagisce. usala, apri la porta e devasta (a quel livello puoi solo devastarlo ) zeromus. non puoi usare magie però.
    .....naked.................sei fantastico GRAZIE INFINITE

Senior Member

Predefinito

per battere Zeromus t consiglio taaante extrapozioni, l' ho fatto al 38 e sn uscito x miracolo XD

Predefinito

ciao,sono finalmente a giruvegan, alla porta del fuoco,quella appena dopo il cristallo blù ma non riesco ad andare avanti, ci sta na porta che non mi da neanche il punto esclamativo, che faccio?
    ....ma x beccare nella pianura di tchita LORDWIND ma come devo fare? mi dice quando ci sta brutto tempo, ma il tempo è sempre buono.... ci sono tornato 10 volte ma niente, e lo stesso con TRICHKSTER...bufere di neve maiiiiiii
    mi date info x tutto?

scusate, altro problema importante, a garamsyte, vorrei andare a combattere con ciunciullin o qualcosa del genere...... una volta azionate le chiuse nel modo da poter andare senz'acqua, ma dove sono le ulteriori chiuse da azionare per poi trovare l'esper?.....GRAZIEEEEEEEE

lo so, sono un caso clinico
    Ultima modifica di Naked; 17-04-2007 alle 13:40

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

ciao,sono finalmente a giruvegan, alla porta del fuoco,quella appena dopo il cristallo blù ma non riesco ad andare avanti, ci sta na porta che non mi da neanche il punto esclamativo, che faccio?
    ....ma x beccare nella pianura di tchita LORDWIND ma come devo fare? mi dice quando ci sta brutto tempo, ma il tempo è sempre buono.... ci sono tornato 10 volte ma niente, e lo stesso con TRICHKSTER...bufere di neve maiiiiiii
    mi date info x tutto?

scusate, altro problema importante, a garamsyte, vorrei andare a combattere con ciunciullin o qualcosa del genere...... una volta azionate le chiuse nel modo da poter andare senz'acqua, ma dove sono le ulteriori chiuse da azionare per poi trovare l'esper?.....GRAZIEEEEEEEE

lo so, sono un caso clinico
    -per giruvegan: c'è un percorso di quelli con le pedane verdi. si trova proprio al centro della zona.
    -per lordwind: vai prima all'altopiano di cerobi, dove piove spesso, quindi entra nella pianura di tchita (a piedi, non usando il cristallo) e spera che contiui a piovere. con me ha funzionato.
    -per le chiuse te l'ho già detto prima e non capisco dove ti sei bloccato. cioè, dimmi di preciso cosa hai fatto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •