Scusate per il doppio post! XD
Ma ho finalmente trovato un disegno di alcuni anni fà.
... Quanti ricordi ç_ç
Scusate per il doppio post! XD
Ma ho finalmente trovato un disegno di alcuni anni fà.
... Quanti ricordi ç_ç
... Quant'è bello ^O^ (quella ragazza ki è?) ?_?
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Ehehe... penso di saperlo... la tua creazione, vero? Cmq. bello, anche se vecchio... mi piaciono sia le ombre che le espressioni...
Yep è sempre Dahlia!(Alexis un tempo U_U)
Grashie mille! ^///^
Era proprio uno dei primi, mi ricordo ancora che l'ho fatto durante l'ora di Chimica!![]()
Chimica, eh? I invece disegnavo spesso durante storia dell'arte o filosofia... ci ho provato anche una volta durante latino, ma mi é costato caro!![]()
ma non mi uscivano certo capolavori come i tuoi! (parlo di 7 o 8 anni fa...)
molto bello sbk!![]()
le ombre soprattutto sono fatte a regola d'arte!
Pregus!
La mia favorita era la professoressa di italianototalmente assente anche se tiri un banco
bei tempi... adesso invece l'ora di matematica, nn si accorge di niente... xò sto pensando di smettere di fare certe cose
![]()
Solo xkè nn mi concentro abbastanza xò![]()
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Putroppo i miei insegnanti erano tutti attentissimi (a parte quella di arte... una catastrofe... almeno avevo la scusa di fare pratica...) Ma sono riuscita sempre a segiure la lezione dopotutto... credo che si chiami "multitasking" (:LOL![]()
Sto cercando un mio vecchio diario... pieno di scarabocchi... (non fatti tutti durante le lezioni...!) Ma dove l'ho messo?! Argh...!!!
ecco qua 3 dei miei primi disegni fatti con paint! preparate i sacchi x il vomito!i!!!
![]()
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
ragazzi, non avevate detto che erano venuti male????? se anche a me venissero male così....