Pagina 85 di 258 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2580
    Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
    -regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
    -regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte

EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play

poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000
    Grazie mille per i nomi non importa....

Predefinito

Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
    (liv. 47-46-45-45-45-45)

Senior Member L'avatar di gioo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Prima di arrivare alla costa Phon mi sto dedicando alla caccia e vorrei sapere se ci sono delle condizioni per trovare Carota, Antoleon e Lobby.
    (liv. 47-46-45-45-45-45)
    Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
    "You can do anything you set your mind to, man"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    Allora per carota,la condizione è di non uccidere nessuno sin dalla tua entrata nel bosco di salika.Lobby nn so,ma è nella palude di nabreuns;antoleon lo trovi nelle miniere di lhusu,ma nn ci sono condizioni neanche qui...
    ciao gioo mi dici dove è precisamente lobby!!!!! devo andare anche all'altura dell'eterno ma non trovo il passaggio segreto... aiutami per favore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio

Senior Member

Predefinito

per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    per trovare il passaggio segreto devi andare a nord-ovest della zona "pianoro del sonno", della palude d nabreus e da li proseguire fino alla zona dove trovi Lobby
    ..., ,ho rivoltato la pianura come una calzino, ma non riesco ad andarci,nella mappa mi compare ma non riesco a trovare il passaggio segreto.... come faccio?GRAZIE

Predefinito

yesssss....trovato....battuto lobby........ ...cusate,ma quando compare visualizzato da scan che il nemico è debole a??????PALLINO BIAN0CO.....a cosa è debole? GRAZIE ciao

Senior Member

Predefinito

il pallino bianco è il sacro
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    il pallino bianco è il sacro
    ...scusa se ti posso sembrare igno ma quali sono le armi sacre?...poi,sull'altopiano dopo il porto di balfonl... i volatili sono deboli a tipo roccia credo, quali magie è possibile usare contro di loro?....poi, ma idrore e idroga dove le trovo? mi daresti queste info? GRAZIE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •