Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: vegeta + forte di goku

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Ma Vegeta ti ha ammazzato la famiglia?Mah...

Comunque Vegeta SSJ4 e Goku SSJ4 sono più o meno alla pari.Forse Goku è un po più potente quando gli altri SSJ gli danno la loro energia.

Vegeta invece è più forte di Chibi Goku a parità di stadio (quindi finchè Goku non si trasforma in SSJ3,anche se il divario sarebbe MOLTO minore rispetto a quello che c'era tra Majin Vegeta e Goku SSJ3 sullo Z
    goku anche se di poco resta sempre più forte di vegeta parlando sempre del ssj4
    Ultima modifica di Shinichi Kudo; 15-04-2007 alle 15:41
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shinichi Kudo Visualizza Messaggio
    goku anche se di poco resta sempre più forte di vegeta parlando sempre del ssj4
    Ma non ci sono dati oggettivi per dirlo.
    Io al limite cito proprio Goku grazie al potenziamento.
    Ma da nessuna parte sentiamo che Goku è più forte di Vegeta.
    è vero che Vegeta è diventato SSJ4 grazie al macchinario di Bulma,così come però lo stadio "normale" di Goku (ovviamente bambino) è molto più debole di quello di Vegeta.

Che poi provare a ragionare nel GT è quasi impossibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
    Ma non ci sono dati oggettivi per dirlo.
    Io al limite cito proprio Goku grazie al potenziamento.
    Ma da nessuna parte sentiamo che Goku è più forte di Vegeta.
    è vero che Vegeta è diventato SSJ4 grazie al macchinario di Bulma,così come però lo stadio "normale" di Goku (ovviamente bambino) è molto più debole di quello di Vegeta.

Che poi provare a ragionare nel GT è quasi impossibile.
    quando lii shenron ha lanciato quella enorme sfera,di potenza tale che avrebbe distrutto la Terra,goku(bambino)l'ha fermata,invece Vegeta è rimasto lì in piedi e non sapeva che fare
    Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97

Predefinito

goku è piu forte di vegeta xche :
    1 diventa ssj prima di vegeta!!
    2 diventa ssj full power prima di vegeta!!
    3 vegeta nn sa diventare ssj 3 e goku si!!!
    4 vegeta nn diventa normalmente un ssj 4 ,invece goku si!!
    e poi chi direbbe che vegeta è piu forte di goku xche sa diventere scimmione nn e vero xche lo diventa solo xche il suo corpo è stato impossessato di baby che guarda la luna e diventa scimmione!!!

Senior Member L'avatar di goku super saiyan III

Predefinito

goku ssj4 è sicuramente + forte di vegeta ssj4 anche se non di molto, cmq chibi goku era indubbiamente + debole di vegeta ad inizio GT ma dopo che gli ricresce la coda la forza ritorna come quella da adulto o quasi o quasi quindi anche a parità di livello dopo la saga di baby goku rimane + forte
    non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Senior Member L'avatar di *Videl90*

Predefinito

che cos'è il gt? un cartone animato qualunque che spacciano come la continuazione di DBZ! U_U è come comprare un quadro fatto da un allievo di Michelangelo e metterlo nella galleria del Maestro spacciandolo per suo.
    Non mi metterò a discutere su questa fantomatica serie che per me ha lo stesso valore del fan manga di Toyble. Toriyama ha concluso la sua opera in questo modo: Goku e Gohan sono i più forti, Vegeta ammette la superiorità del rivale. Rispettiamo la volontà del Tori!

"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

very simpatico member L'avatar di Lasier

Predefinito

mi sa che vegeta è più forte di gohan alla fine del gt
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

<--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92

Predefinito

secondo me sono pari...nn dovrebbe esserci una grande differenza...forse è + forte vegeta xke è il principe dei sayan e sar un pò + forte...almenco credo

odinatore L'avatar di FrankieZ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusa( parlo francamente) e secondo te Goku aveva la coda quando si era trasformato in SSJ4?
    -.- se nn hai visto gt nn commentare queste discussioni

Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    secondo me sono pari...nn dovrebbe esserci una grande differenza...forse è + forte vegeta xke è il principe dei sayan e sar un pò + forte...almenco credo
    ke c entra,allora carlo d inghilterra dovrebbe essere l uomo + forte dell universo?
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Predefinito

possiamo evitare di parlare del GT??

In quella serie cmq Goku e vegeta alla fine sono PARI! ma non per volont&#224; del tory...fosse stato per lui DB sarebbe finito con Freezer e se proprio ha dovuto continuare ha fatto sempre in modo che Vegeta risultasse sempre pi&#249; debole di Goku, l'eterno secondo in poche parole....volete capirlo o no??

state sicuri che se al GT avrebbe lavorato tory avremmo avuto SICURAMENTE un Vegeta di molto inferiore a Goku per l'ennesima volta...proprio perch&#232; ha sempre considerato il personaggio Vegeta un tramite per esaltare la potenza di Goku!
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •