~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ecco un mex che potevi evitare. Il topic è sugli aiuti, non per dire "sono giunto qua", "ho battuto quello", etc... Posso capire la gioia nello sconfiggere un boss, ma magari è meglio se posti questa notizia in un post in cui chiedi aiuti.
Esempio:
"Ho sconfitto Zalera!! Etc...
Ora volevo chiedere....."
Capito? Altrimenti il topic si intasa davvero...
![]()
Ragazzi nel momento in cui ho reddas come ospite,posso prendere qualche arma buona?magari attraverso qualche missione secondaria...
"You can do anything you set your mind to, man"
Dovrei andare ad Arcadia solo che prima volevo sconfiggere il Re Piros(bosco di Salika) per andare a prendere l'alabarda eccelsa... mi consigliate qualche strategia per batterlo??
(liv.45-44-44-44-44-44)
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Raga dopo aver cciso Zalera sboco nei canali di Gramshite...
Mi sono perso...dove devo andare per uscire ???
Ma la ladra che mi da la chiave epr le miniere di barheim ha detto che c'era un tesoro...qual'era ??? Io ho visto solo Zalera di prezioso li...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
boh, anche io sono rimasto deluso dal fatto di non aver trovato niente. per uscire dai canali devi andare nella zona centrale, dove c'è il salvocristallo.
già, però all'inizio uno si confonde
levagli metà vita e poi vai con le apoteosi (vedi di averne almeno 2 per pg). il lv è ottimo per quel punto.