Brava... sisi...
Io mi arrendo, al quanto pare sono l'unica che viene odiata da Imageshack... ma se qualcuno vuole chiedermi conisgli faccia pure... (anche se ho giá scritto molto nel topic della gara)
grazie:*
cmq ank'io ho fatto un bel pò di fatica x uppare i disegni.....dopo una decina di tentaivi ce l'ho fatta![]()
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Complimenti ad entrambe le Videl, molto molto belli per essere delle medie/elementari!^^
Nel lasso di tempo delle medie ho un vuoto incredibile...a parte 'educazione artistica'(se così si voleva chiamare) non facevo nient'altro ...
![]()
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
vabbene... ci riprovo... sai che ORA é apparso il mio disegno x la gara che volevo uppare SABATO?
PS. hai visitato la mia pagina su DA...? Cerco di metterci anche schizzi e scarabocchi, bello che c'é la sezione "scrabs" per questo...
EDIT:
WAAAAH!!! é andata! dopo 17 tentativi!![]()
allora, spiegazione: nel 1997 (credo) un mio amico mi aveva regalato il numero 16 della edizione tedesca di DB (non avevo mai letto il manga e conoscevo l'anime solo fino alla fine di DB). Senza preavviso mi son detta: quasi ci provo a copiarlo...
Goku mi é venuto bene, ma Piccolo é una catastrofe...![]()
materiale: matite colorate, quei tempo odiavo gli aquarelli![]()
Ultima modifica di BK-81; 11-04-2007 alle 22:38
To BK'81: sarei curiosa di vedere i tuoi disegni su DA!
Eh sì, anche a me Imageshack fa di questi scherzi-_-" Comunque quello di sabato potresti postarlo nel topic della gara di disegni!
Ma DA sta per animemanga.de? (non capisco)
Edit-opps...*vedo sopra*
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...