Pagina 65 di 258 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2580
  1. #641
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha qualche consiglio per battere il drago nella Foresta di Golmore...

    Xfavore aiutatemi.........
    che livello mi consigliate per raggiungere il monte sacro(quello dopo la foresta,non ricordo il nome)..........
    Prima di entrare nel livello o in battaglia lancia su tutti Rigene, Protect, Shell e Haste in quest'ordine.
    Fai in modo che almeno uno dei PG abbia la Spilla di rose cosi' da non restare ammutolito, uno con gli Stivaloni per non restare inerziuto e prega che non ti si addormentino tutti e tre e assicurati che tutti possano lanciare Esna ed Energira.

    Attacca con tutti i Png. Fallo scendere piu della metà se riesci e poi scatena delle concatenazioni di Apoteosi. Usa il tasto R2 per generare
    In caso di Status sonno usa Esna e riprendi ad attaccare.
    Se i Png scendono sotto al 50% usa Energira.

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    si trova nell'angolo dove c'è tesoro nella stanza grande entrando dal deserto ovest (in pratica la stanza dove ci sono due batracem, se si chiamano così ).
    perchè spunti devi disattivare i gambit e aspettare lontano da quella stanza per 5 min circa, dopodichè ci vai e dovrebbe spuntare.
    ok l'ho trovato e lo ammazzato...ma mi ha dato parecchio filo da torcere
    (liv. 40-38-38-38-38-38) ; contro Orthros oltre ad utilizzare solo un party di donne suggerite qualche strategia in particolare???
    thx in anticipo

  3. #643
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnny Visualizza Messaggio
    Prima di entrare nel livello o in battaglia lancia su tutti Rigene, Protect, Shell e Haste in quest'ordine.
    Fai in modo che almeno uno dei PG abbia la Spilla di rose cosi' da non restare ammutolito, uno con gli Stivaloni per non restare inerziuto e prega che non ti si addormentino tutti e tre e assicurati che tutti possano lanciare Esna ed Energira.

    Attacca con tutti i Png. Fallo scendere piu della metà se riesci e poi scatena delle concatenazioni di Apoteosi. Usa il tasto R2 per generare
    In caso di Status sonno usa Esna e riprendi ad attaccare.
    Se i Png scendono sotto al 50% usa Energira.

    Grazie mille...
    cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...

  4. #644

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
    per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
    per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
    per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper

    Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
    non ce la faccio più...nella mia ricerca della girasole devo prendere 6 cerchi di ares...sn nella palude di nabreus da un ora...ho fatto una catena di uccisioni di 86 watanka....e ho ottenuto un solo cerchio di ares....sto seriamente pensando di rinunciare...nn avete qualke consiglio???

  5. #645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Grazie mille...
    cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...
    io fiocco l'ho ottenuto come bottino da un tesoro nella zona segreta delle miniere di henne....nn so se lo puoi ottenere diversamente....

  6. #646
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    scusate all' inizio dell' avventura ho preso un electrum ,è un metallo raro ,lo tengo perche serve per qualche arma potente???????sulla guida non dice niente
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  7. #647
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
    non ce la faccio più...nella mia ricerca della girasole devo prendere 6 cerchi di ares...sn nella palude di nabreus da un ora...ho fatto una catena di uccisioni di 86 watanka....e ho ottenuto un solo cerchio di ares....sto seriamente pensando di rinunciare...nn avete qualke consiglio???
    devi continuare con la catena, spesso quei watanka sono rompipalle col bottino,è capace che quando arrivi ad un numero oltre i 100 della catena te li dia tutti di colpo, così almeno è successo a me, dopo uno strazio enorme me li ha dati tutti all'improvviso, per la girasole bisogna sudare parecchio ma ne vale la pena.

    Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Grazie mille...
    cmq sapete come posso ottenere fiocco il più velocemente possibile...consiglio???
    io ne ho preso uno alle miniere di Henne ed uno nell'altopiano di Cerobi, zona "distesa del crocevia", fai così, salva nel salvocristallo che sta proprio sotto questa zona perchè per averlo devi equipaggiare il bracciale di diamanti e non è sicuro al 100% che te lo dia, quindi se non te lo da ricarica e riprova, il forziere è quello che sta dietro la roccia in alto, mi spiego un po meglio, arrivi alla distesa del crocevia partendo dal salvocristallo, giri un po a destra e vai in alto, c'è una roccia (la più grande della zona destra) e dietro appare quasi sempre un forziere, quel forziere col bracciale di diamanti equipaggiato può darti il fiocco, (10% di possibilità se è oggetto)

  8. #648
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    7

    Predefinito

    cm posso battere zalera???un'altra cosa...dopo ke batto il drago del deserto ritrovo l'uomo ke mi aveva assegnato la missione nella costa phon.ma se ne va di nuovo.dove lo ritrovo x la ricompensa???

  9. #649
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Talking

    Vorrei sapere più chiaramente cosa sono le fusioni mystes e come posso fare a ottenere apoteosi lunghissime il mio massimo è stato solo 8...

  10. #650
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
    cm posso battere zalera???un'altra cosa...dopo ke batto il drago del deserto ritrovo l'uomo ke mi aveva assegnato la missione nella costa phon.ma se ne va di nuovo.dove lo ritrovo x la ricompensa???
    a che livello 6 ?????,comunque per zalera preferisco un combo di apoteosi
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •