volevo dire a dark phoenix_7 k per me questa è solo una discussiuone e nn un litigio...
e cmq ognuno tifa alla squadra k vuole....
volevo dire a dark phoenix_7 k per me questa è solo una discussiuone e nn un litigio...
e cmq ognuno tifa alla squadra k vuole....
Ultima modifica di dj_92; 09-04-2007 alle 21:34
Ma quale handicap e handicap, in questi anni voi cosa avete fatto, lo scudetto come lo avete vinto, non mi sembra in un modo leale. Poi non è colpa nostra se le squadre sono state penalizzate, è inutile dire, vinciamo solo perchè il milan e la fiorentina sono stati penalizzati, tanto anche se non era così facevamo il culo a tutti ugualmente e poi la juve è in B, bhe ci rimanga, sono affari suoi, loro e quella faccia a culo di Moggi. E con questo è tutto.![]()
Capito.
Moratti: Lo scudetto è ormai un'abitudine
Facevate il culo alla Juve dell'anno scorso? Anche l'anno scorso l'inter non era niente male. Ma con quella Juve, e senza Ibra e Vieira, poco avrebbe combinato.. La Juve ha barato, ma anche se non lo faceva sarebbe stata lo stesso molto forte, e l'inter, che anch'essa ha barato, non ha combinato molto in passato.
[QUOTE=Dark Phoenix_7;815196]Capito.
quindi se ti do contro nn significa k mi stai sul cazzo anzi mi stai ank simpa per il tuo carattere determinato!!!
[QUOTE=dj_92;815205]Capisco, comunque potete tifare quello che volete, nessuno ve lo vieta, io ho solo contestato le cazzate che dicevate.
E' un discorso fatto molte volte, è inutile che ci ricadiamo di nuovo.
Aspetto con ansia la prossima stagione per vedere che succede..