Pagina 6 di 33 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 321
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Ecco la griglia di partenza del GP della Malesia:
    1 Felipe Massa Ferrari
    2 Fernando Alonso McLaren-Mercedes
    3 Kimi Räikkönen Ferrari
    4 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes
    5 Nick Heidfeld BMW
    6 Nico Rosberg Williams-Toyota
    7 Robert Kubica BMW
    8 Jarno Trulli Toyota
    9 Ralf Schumacher Toyota
    10 Mark Webber Red Bull-Renault
    11 Heikki Kovalainen Renault
    12 Giancarlo Fisichella Renault
    13 David Coulthard Red Bull-Renault
    14 Takuma Sato Super Aguri-Honda
    15 Jenson Button Honda
    16 Vitantonio Liuzzi STR-Ferrari
    17 Scott Speed STR-Ferrari
    18 Anthony Davidson Super Aguri-Honda
    19 Rubens Barrichello Honda
    20 Alexander Wurz Williams-Toyota
    21 Christijan Albers Spyker-Ferrari
    22 Adrian Sutil Spyker-Ferrari
    Questa volta Massa si è riscattato ed ha guadagnato la pole. Da notare che le McLaren sembrano meno distanti dalla Ferrari rispetto allo scorso GP..Sprofonda invece il team di Briatore, la Renault che vede i suoi piloti in 11 e 12 posizione....
    Domani il via del GP è alle 9:00 ora italiana.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

avevo letto superficialmente di un elemento irregolare sulla ferrari, una specie di molla che rendeva mobile la parte a coltello del fondo piatto. Qualcuno sa qualcosa? Sanzioni?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    avevo letto superficialmente di un elemento irregolare sulla ferrari, una specie di molla che rendeva mobile la parte a coltello del fondo piatto. Qualcuno sa qualcosa? Sanzioni?
    Praticamente i controlli erano stati richiesti dalla McLaren comunque non vi è stata alcuna sanzione...

Max Pezzali Mania

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Boh, credo che abbiano cambiato i test, per quanto riguarda la gara...
    Solita vittoria soporifera di Alonso.
    Ancora una grande gara di Hamilton.
    Prestazione indecente di Massa. Questo sarebbe un pilota in grado di vincere un mondiale? (rido per non piangere...)
    Rikkio probabilmente limitato dalla partenza di Massa e dai problemi al motore.
    Degli altri degno di nota solo Rosberg, che meritava di finire davanti alle Renault.

Alonso dopo 2 gare è in testa alla classifica, forse tutta questa grande differenza tra Ferrari e McLaren che si diceva alla vigilia del campionato non c'è... la stagione è molto lunga, non mi sono troppo esaltato prima, e non sono troppo deluso adesso.
    Spero solo che Massa non faccia qualche altra cavolata e ritorni nei ranghi. Oggi non ne ha azzeccata quasi una, e con tutta la pressione che gli viene dalla sua combriccola, non vorrei che prima o poi ci andasse di mezzo pure Rikkio

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Me ne sono accorto subito e ho trovato conferma nei replay seguenti... Ma che cavolo di approccio hanno avuto i ferraristi alla prima curva dopo la partenza??? Hai l'avversario all'interno che è favorito al sorpasso e tu, per aiutarli ancora di più, prendi il largo?? L'hanno fatto sia Massa che Raikkonen (per altro Raikkonen con questo gesto ha strafavorito Hamilton nel superarlo).. Mah... Se rimanevano più stretti poteva andare meglio. Alonso deve gran parte della vittoria ad Hamilton, che ha fatto da tappo proteggendogli la fuga...
    Lord Ohalland, guide my feet...

:.:: L'avatar di Connacht

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Alonso deve gran parte della vittoria ad Hamilton, che ha fatto da tappo proteggendogli la fuga...
    No, deve la sua vittoria in buona parte alla partenza sbagliata e a Massa che per far vedere di essere un figo che combatte prova ad attaccare con decisione ma poi se ne va per prati (almeno ci prova cmq io dico), altrimenti per lui sarebbe stato più difficile.

Per il resto, ottima McLaren, ottimo Alonso, grande Hamilton (è solo un esordiente ma già dimostra gli attributi), Raikkonen è stato condizionato da una serie di fattori ed ha dato il meglio che poteva dare per cui buono anche lui. Fisichella riesce a racimolare il racimolabile con la sua Renault (e lui sarebbe da appiedare per Piquet jr? Bah...), Toyota ancora negli abissi, Red Bull anche, BMW si dimostra sempre più la terza forza del mondiale ma più per Heidfeld che per Kubica (lo dico da tempo, è stato troppo sopravvalutato solo per un terzo posto a Monza, circuito dove poteva sfruttare appieno il suo motore), Williams in crescita ma peccato per Rosberg, spero si rifaccia nelle prossime gare.

The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan

Predefinito

aspettiamo il baharein

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Me ne sono accorto subito e ho trovato conferma nei replay seguenti... Ma che cavolo di approccio hanno avuto i ferraristi alla prima curva dopo la partenza??? Hai l'avversario all'interno che è favorito al sorpasso e tu, per aiutarli ancora di più, prendi il largo?? L'hanno fatto sia Massa che Raikkonen (per altro Raikkonen con questo gesto ha strafavorito Hamilton nel superarlo)
    Più che i ferraristi andrebbe "incolpato" il solo Massa. La Ferrari puntava tutto su di lui, viste le condizioni di Raikkonen, e la strategia a quanto pare puntava molto su una sua buona partenza. Invece è partito al rallentatore e con un aggressività da mozzarella.
    Rikkio per non sorpassarlo si è messo dietro di lui e di conseguenza è stato passato da Hamilton.

Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Fisichella riesce a racimolare il racimolabile con la sua Renault (e lui sarebbe da appiedare per Piquet jr? Bah...), Toyota ancora negli abissi, Red Bull anche, BMW si dimostra sempre più la terza forza del mondiale ma più per Heidfeld che per Kubica (lo dico da tempo, è stato troppo sopravvalutato solo per un terzo posto a Monza, circuito dove poteva sfruttare appieno il suo motore)
    Oddio, non è che ce l'avesse solo lui quel motore, eh... poi in Australia si è ritirato quando era davanti ad Heidfeld e ha avuto problemi anche in Malesia. Molto probabilmente non è neanche paragonabile ad Hamilton, ma nemmeno mi sembra sopravvalutato. La Toyota se si affidasse a qualche pilota meno bollito probabilmente farebbe meglio.

Predefinito

Brutta disfatta per la FErrari in Malesia dove Massa è stato troppo ingenuo e "Rikkonen" troppo attendista....ma forse è più veritiero dire he la McLaren è sembrata superiore alla rossa di Maranello.
    Ecco le classifiche dopo 2 GP:

Citazione Originariamente Scritto da Classifica Piloti
    1 Fernando Alonso 18
    2 Kimi Raikkonen 16
    3 Lewis Hamilton 14
    4 Nick Heidfeld 10
    5 Felipe Massa 7
    6 Rosberg 2
    7 Trulli 2
    8 Kovalainen 1
    9 Schumacher 1
    Citazione Originariamente Scritto da Classifica Costruttori
    1 McLaren 32
    2 Ferrari 23
    3 BMW Sauber 10
    4 Renault 8
    5 Toyota 3
    6 Williams 2
    Speriamo che in Bahrain le Ferrari possano rifarsi...Intanto Raikkonen è davanti a tutti nelle prove libere del Venerdi:

Citazione Originariamente Scritto da Prove libere Bahrain
    1)Raikkonen 1'33"162
    2)Massa 1'33"679
    3)Hamilton 1'34"110
    4)Alonso 1'34"161
    5)Trulli

Max Pezzali Mania

The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan

Predefinito

un secondo alla prima mclaren
    rikkio vola

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •