Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito piu son potenti,piu son deboli

    via via che s'avanza con la trama,buoni e cattivi divengono sempre piu potenti.
    genio distrugge la luna,vegeta i pianeti,e freezer fa lo stesso ma con poca concentrazione.
    dopo,invece,la serie degli equivoci e degli errori(leggete il mio post''tutto iniziò così')
    allora:gli androidi sono un pericolo solo per la terra,majin vegeta,si fa auto esplodere e distrugge una area vasta,baby ohzaru è in grado di distruiggere col suo miglio colpo un quarto del pianeta,e IH sheron è in grado di distruggere una città in pochi secondi!
    se avessero fatto db AF avrebbero fatto le lotte con i cuscini,e il cattivo ne avrebbe rotto uno!che potenza!

  2. #2
    Danser
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlwaysDragonBall Visualizza Messaggio
    via via che s'avanza con la trama,buoni e cattivi divengono sempre piu potenti.
    genio distrugge la luna,vegeta i pianeti,e freezer fa lo stesso ma con poca concentrazione.
    dopo,invece,la serie degli equivoci e degli errori(leggete il mio post''tutto iniziò così')
    allora:gli androidi sono un pericolo solo per la terra,majin vegeta,si fa auto esplodere e distrugge una area vasta,baby ohzaru è in grado di distruiggere col suo miglio colpo un quarto del pianeta,e IH sheron è in grado di distruggere una città in pochi secondi!
    se avessero fatto db AF avrebbero fatto le lotte con i cuscini,e il cattivo ne avrebbe rotto uno!che potenza!
    Col tempo tendono a moderarsi,pensa se dopo il notevole sviluppo di forza che hanno avuto i personaggi dalla serie degli androidi in poi utilizzassero tutta la loro potenza,ogni combattimento via mezza galassia .
    Questo è uno dei motivi per cui Toriyama non voleva la serie GT,già nella Z si raggiungono potenze incredibili,oltre è troppo esagerato.
    Ultima modifica di Danser; 09-04-2007 alle 00:49

  3. #3
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggio
    Col tempo tendono a moderarsi,pensa se dopo il notevole sviluppo di forza che hanno avuto i personaggi dalla serie degli androidi in poi utilizzassero tutta la loro potenza,ogni combattimento via mezza galassia .
    Questo è uno dei motivi per cui Toriyama non voleva la serie GT,già nella Z si raggiungono potenze incredibili,oltre è troppo esagerato.
    quoto
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    2,605

    Predefinito

    Inanzittutto non considerate il GT. Nello Z è semplice le esplosioni sono più forti ma rimangono in un'area piccola: non si disperdono. (vedi sacrificio di Vegeta)

  5. #5
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Si ma lui ha citato anche i cattivi,che motivo aveva Baby o Super Li shenron di moderare la propria potenza?
    Credo proprio nessuno

    Elusys

  6. #6
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Si ma lui ha citato anche i cattivi,che motivo aveva Baby o Super Li shenron di moderare la propria potenza?
    Credo proprio nessuno
    Eccessiva potenza = Distruzione della realtà e del mondo

    Con Bu il cielo stava cadendo a pezzi, se non erro. Beh, in ogni caso, un'eccessiva energia potrebbe far implodere tutto - personaggio che la scatena compreso.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  7. #7
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Eccessiva potenza = Distruzione della realtà e del mondo

    Con Bu il cielo stava cadendo a pezzi, se non erro. Beh, in ogni caso, un'eccessiva energia potrebbe far implodere tutto - personaggio che la scatena compreso.
    quoto
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  8. #8
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Eccessiva potenza = Distruzione della realtà e del mondo

    Con Bu il cielo stava cadendo a pezzi, se non erro. Beh, in ogni caso, un'eccessiva energia potrebbe far implodere tutto - personaggio che la scatena compreso.
    Si ma se durante le puntate ci si sente sempre dire "Ah dobbiamo fermarlo o distruggerà l'intero universo" perchè non farlo subito tutto in una botta no? XD
    Io credo che ci siano degli squilibri in fatto di potenze e reali capacità nelle serie di dragonball,ma è anche ovvio,più si va avanti più diventa inconcepibile la potenza ed i danni che possono procurare

    Elusys

  9. #9
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Perché non si intende "distruggere l'universo" in senso letterale, a meno che i nemici non siano esseri votati al nichilismo che bramano la distruzione totale.
    Per Goku & compagnia la distruzione universale è sinonimo di un assoggettamento da parte del nemico di tutto l'universo conosciuto, con conseguente imposizione di un qualche regime del terrore.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  10. #10
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Si ma se durante le puntate ci si sente sempre dire "Ah dobbiamo fermarlo o distruggerà l'intero universo" perchè non farlo subito tutto in una botta no? XD
    Io credo che ci siano degli squilibri in fatto di potenze e reali capacità nelle serie di dragonball,ma è anche ovvio,più si va avanti più diventa inconcepibile la potenza ed i danni che possono procurare
    ma infatti boiate di quelle nel manga vengono dette di rado, che ti pare...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •