ma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!
ma il boss re piros che si trova nel bosco(non mi ricordo il nome del bosco^^")lo si può uccidere?è da 45 minutti che ci provo e per 45 minutti che tiro ladre contro sto boss della minchia ma non riesco a batterlo!
Raga ma a voi livellare i personaggi non vi sembra + che un divertimento una faccenda noiosa e pallosa ???
Io sto seriamente pensando di abbandonare FF XII...
Ultima modifica di Jacques de Molay; 08-04-2007 alle 22:29
† I'm not an hero, never was, never will be... †
a me arrivare dal liv 65 al 99 mi sono bastate 3-4 ore con un trucchetto XD
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Sarebbe il trucchetto ??????????????????????????????
in un cancello ad henne, se premi il pulsante scendono 20 abissi, pipistrelli non morti che danno circa 3000 exp a testa, con la stola pulcino 6000, per abbatterli basta morfega ed energiga, si fà circa 120000 exp a botta cosi
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Si ma io sto ancora indietro...!!!!!!
dopo un pò (nn so quanto) dovrebbe smettere di curarsi. cmq quando gli levi metà vita, prima che si curi fagli una bella apoteosi e cerca di ucciderlo senza dargli il tempo di curare o se nn ce la fai manda in campo la seconda squadra per fare altre apoteosi.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
raga ho sentito parlare di un oggetto che raddoppia i punti esperienza
sapete dove posso trovarlo?