E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
subito a fare i cascamorto ù_ù non dite certe cose...ditegliele in privato... qualcuna potrebbe offendersi
no basta mayumi è una ninfa splendida,dall'aspetto paragonabile nemmeno a quello della Bellucci,una rosa appena sbocciata con la rugiada sopra ai petali.insomma è bona!![]()
![]()
ma ritornando alla realta!come si fa a caricare un'immagine?
![]()
non lo so?
![]()
non lo so??
![]()
HELP ME!
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
cosa non fanno le ragazze per me!!!ritornano pure dalle tenebre per dirmi quanto so nabbestia de omo
spero non proprio sotto dove dico io altrimenti perdi la reputazione da amante della f***e uno come te non più permettersi sta roba quindi vedi di tornare nella retta via
però,se sei una supermegastrafiga imperiale e polacca,amami alla pazzia
queste cose le dicesti pure a me la prima volta che mi hai visto quindi non fare tanto il marpione con tutte\i![]()
![]()
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
6 soltanto invidioso![]()