Pagina 113 di 196 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1952

Discussione: Gara di disegni!

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggio
    Scusami, l'ho visto ora.. Cmq non può essere ambientato tre anni prima la saga degli androidi, perchè in quel periodo Trunks ha un anno! In realtà il tuo disegno non raffigura proprio una scena di un "periodo buio", ma è un momento immediatamente precedente o seguente alla saga degli andriodi/cell game.. Ti farò sapere se lo accetto o no!
    Ma infatti raffigura un momento appena precedente.
    Poi decidi tu de accettarlo o no.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Senior Member L'avatar di Gohanina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    OK, ecco il mio disegno, è ambientato nei tre anni prima della saga degli androidi.

Spoiler:
    tu hai scritto "tre anni prima"! ci penso, devo stabilire se sei andato troppo fuori tema oppure no!

Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca

Predefinito

Allora i tre anni dopo la sconfitta di Freezer e prima dell'arrivo dei Cyborg non lo consideri un periodo buio???
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.

Predefinito

Cmq Gianluca è molto carino XD skusate se ho interrotto qst momento ''buio'' tra te e Gohanina XD

Come on visit your good friend Sweeney

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Allora i tre anni dopo la sconfitta di Freezer e prima dell'arrivo dei Cyborg non lo consideri un periodo buio???
    certo che lo considero tale, ma se tu non mi avessi detto che è precedente all'arrivo dei Cyborg non lo avrei capito.. I bambini cambiano in fretta e il tuo trunks è identico a quello della Saga degli androidi! Inoltre Vegeta in quel periodo non sa che Mirai Trunks è la stessa persona del bambino che tiene in braccio...
    Devo riflettere, non so se posso accettarlo perchè hai risposto al tema piuttosto vagamente! Cmq ci penso, ti farò sapere al più presto!

Predefinito

scusate.... io però come periodo buio stò facendo tra z e gt... però lo stò facendo a mo di fumetto... pochi disegni, ma non è uno solo... va bene... anche se premetto che non so se riesco a finirlo!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    scusate.... io però come periodo buio stò facendo tra z e gt... però lo stò facendo a mo di fumetto... pochi disegni, ma non è uno solo... va bene... anche se premetto che non so se riesco a finirlo!!
    come ho già detto le vignette vanno benissimo, ma ci deve essere comunque una vignetta principale! In pratica di puoi servire di 4-5 vignette per spiegare il tuo disegno, ma non deve essere una pagina di manga!

Predefinito

no.. infatti... beh spero di finirlo in tempo...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

**ahem**
    i'm back
    scusate ma mi ero ripromesso di dare un giudizio al fanmanga di gohanina
    allora se mi vuoi crudele, sarò spietato nel giudizio
    innanzitutto devo dire che per colpa del tuo manga rischiavo di finire all'ospedale per tutte le risate che mi sono fatto
    vegeta è lollissimo, complimenti, sei davvero brava XD XD
    pure gohan mi fa sbudellare dalle risate
    se proprio devo farti una critica (ma questo lo hanno detto anche gli altri) dovresti curare un pò le mani e le braccia dei personaggi... un'altra cosa: vegeta in alune scene ha una faccia un pò da ragazzino, se questo però è il tuo intento mi sto zitto...
    ma di pecche vere non ce ne so... hai davvero una bella fantasia, complimenti ancora!
    aspetto il tuo prossimo lavoro *sbav*

Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    **ahem**
    i'm back
    scusate ma mi ero ripromesso di dare un giudizio al fanmanga di gohanina
    allora se mi vuoi crudele, sarò spietato nel giudizio
    innanzitutto devo dire che per colpa del tuo manga rischiavo di finire all'ospedale per tutte le risate che mi sono fatto
    vegeta è lollissimo, complimenti, sei davvero brava XD XD
    pure gohan mi fa sbudellare dalle risate
    se proprio devo farti una critica (ma questo lo hanno detto anche gli altri) dovresti curare un pò le mani e le braccia dei personaggi... un'altra cosa: vegeta in alune scene ha una faccia un pò da ragazzino, se questo però è il tuo intento mi sto zitto...
    ma di pecche vere non ce ne so... hai davvero una bella fantasia, complimenti ancora!
    aspetto il tuo prossimo lavoro *sbav*
    grazie vegeth!!!!mi metterò subito al lavoro e migliorerò quelle maledette mani! :P
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •