Jarod ma nn si vede bn XDD
nn esprimiamo pareri negativi sui mods ke è la volta buona ke ci kiudono il topic
ovviamente skerzo XD
Jarod ma nn si vede bn XDD
nn esprimiamo pareri negativi sui mods ke è la volta buona ke ci kiudono il topic
ovviamente skerzo XD
Come on visit your good friend Sweeney
mah...
alex non mi offende francesca!!
comunque il massimo che tollero è AleXp![]()
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Le Freaky Fries! Grande Alex!
Molto bella la foto Jarod! ^___^ Effetto Andy Warhol![]()
alex quello che beve sembra milo del gf
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchč credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
ke faccia alexp nella prima foto
ma, accidenti, nn ho mai visto nč te nč qualke tuo amico...cm č possibile![]()
nella terza sei alla dogana?
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Belle Alex! XD Ma l'ultima l'hai fatta all' hard rock? Perchè la maglietta vicino alla chitarra sembra la stessa che ho comprato io qualche gg fa all'hard rock di monaco!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"