Pagina 69 di 82 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 813
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Altri commenti?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Wandering L'avatar di Mithril

Predefinito

Finalmente il colpo segreto di Goku! Bella puntata, kaioh
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

certo che due colpi di scena cosi nn me li sarei mai aspettato XD Kaioh la FF mi sta davvero appassionando molto in questi ultimi chap

Predefinito

EPISODIO 105 – UN TERRESTRE COSI’ FORTE?
    Il guerriero misterioso che è da poco giunto sul pianeta è intervenuto a favore di Goku e degli altri per combattere Lourth.
    “Ma si può sapere chi sei? Stai intralciando il nostro combattimento?” chiede Lourth.
    “Non sono tenuto a dirti chi sono!” risponde il guerriero.
    “Ma chi è quello, papà per caso tu lo conosci?” domanda Gohan al padre.
    “No, non lo so chi è ma ho sentito il suo arrivo, per questo ho interrotto l’attacco, ma se non sto sbagliando giurerei di aver capito che quel guerriero è un terrestre!” spiega Goku.
    “Già lo sentito anch’io questo!” risponde Gohan.
    “Terrestre o no sta intralciando il combattimento quindi si deve levare!” dice Vegeta, poi rivolto al guerriero “Ehi tu, vattene da qui se non vuoi che ti uccida”
    “Primo: io sono qui per aiutarvi a batterlo, secondo: non sei tu che mi dai gli ordini capito!” risponde il guerriero.
    “Come ti permetti!” risponde Vegeta.
    Vegeta si lancia contro il guerriero, ma a quest’ultimo basta un pugno per spazzare via il povero Vegeta che sviene al momento.
    “Che forza che ha quello lì!” dice Gohan stupito.
    “Scusa guerriero, per caso tu sei un terrestre? E come ti chiami?” domanda Goku.
    “Si, sono un terrestre, ma il mio nome non sono tenuto a dirvelo, mi spiace!” risponde il guerriero.
    Intanto sul Pianeta dei Kaioshin il Sommo è colmo di gioia nel vedere la forza di quel terrestre.
    “Perfetto, quel guerriero ha una forza incredibile, ormai la Terra è salva!” dice Kaioshin il Sommo.
    Invece Kaioshin il Superiore è tutt’altro che felice, anzi è spaventato.
    “Oh no, quando me ne sono andato dalla Terra credevo che stesse arrivando un guerriero potentissimo che avrebbe risolto la situazione, e invece ….. !” dice Kaioshin il Superiore spaventato.
    “Che vuoi dire, che quel guerriero non va bene?” domanda Kaioshin il Sommo.
    “No, anzi, è perfetto, è il miglior guerriero che poteva arrivare Luck, ma …….. se lui è libero significa che l’intero Universo rischia di essere distrutto definitivamente!” spiega Kaioshin il Superiore.
    “Cosa? Stai dicendo sul serio? E per caso Luck è il nome del guerriero?” domanda Kaioshin il Sommo.
    “Si, Luck è il suo nome, ma adesso le spiegherò perché la sua comparsa significa la distruzione dell’intero Universo!” dice Kaioshin il Superiore.
    Nel frattempo sulla Terra il guerriero, di cui ormai si conosce il nome Luck, e Lourth sono a terra uno di fronte all’altro.
    “Sei proprio uno sciocco a volermi sfidare, se due ssj4 non sono riusciti a battermi cosa speri di fare tu!” dice Lourth.
    “A dire il vero a me non sembri un granché!” risponde Luck.
    “Cosa. Come ti permetti!” dice Lourth arrabbiato.
    “Sto solo dicendo la verità, ma visto che mi sembri un avversario interessante ho deciso di divertirmi un po’ con te, quindi diminuirò l’aura in modo che sia pari a te; così ci divertiremo di più, bè almeno io mi divertirò!” dice Luck per niente spaventato dal combattimento.
    “Brutto s……o, come ti permetti di prendermi in giro così, ti informo che io sono Lourth il conquistatore: il più forte guerriero dell’intero Universo!” grida Lourth.
    Lourth si lancia contro Luck usando tutta la sua forza con un pugno, ma Luck lo para facilmente con la mano.
    “Cosa?” dicono in coro Goku, Gohan e Lourth.
    “E questa sarebbe la forza del più forte guerriero dell’intero universo? Mi sembri un po’ scarso!” dice Luck sicuro di sé.
    “Non prendermi in giro!” grida Lourth.
    Lourth inizia a tirare calci e pugni a Luck, ma quest’ultimo li para tutti.
    “Finito? Adesso se non ti dispiace tocca a me!” dice Luck.
    Luck con un semplice pugno spazza via Lourth che va a finire contro le montagne. E’ possibile che un terrestre sia così forte? E qual è il segreto terribile di Luck?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Mi raccomando, commentate numerosi

Senior Member

Predefinito

un po' corta qst puntata(forse è sl una mia impressione)...cmq sn curioso d sapere ki sarà luck!!ancora complimenti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    un po' corta qst puntata(forse è sl una mia impressione)...cmq sn curioso d sapere ki sarà luck!!ancora complimenti...
    A dire il vero è lunga come tutte le altre, forse è passata talmente velocemente perchè ci sono più dialoghi, comunque grazie per i complimenti

Wandering L'avatar di Mithril

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    “No, anzi, è perfetto, è il miglior guerriero che poteva arrivare Luck, ma …….. se lui è libero significa che l’intero Universo rischia di essere distrutto definitivamente!” spiega Kaioshin il Superiore.
    “Cosa? Stai dicendo sul serio? E per caso Luck è il nome del guerriero?” domanda Kaioshin il Sommo.
    “Si, Luck è il suo nome, ma adesso le spiegherò perché la sua comparsa significa la distruzione dell’intero Universo!” dice Kaioshin il Superiore.
    Però in questa frase riveli il nome prima del tempo...è un po' contraddittoria!^^
    Per il resto, bella puntata, il mistero sul terrestre s'infittisce...
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Senior Member

Predefinito

Bella Puntata!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
    Però in questa frase riveli il nome prima del tempo...è un po' contraddittoria!^^
    Per il resto, bella puntata, il mistero sul terrestre s'infittisce...
    Forse è vero, ma comunque modifico nel testo di word perchè ormai qui siamo alla fine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •