io sono al 30 e sono alla giungla di golmore
io sono al 30 e sono alla giungla di golmore
gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
L'incontro con Gilgamesh è una figata assurda!!! Con la musichettina "Clash on the big bridge" di FFV!! Miticuzzo!!
E poi le spadozze dei vari FF che usa! Spacchioso!! Ma una curiosità: la spada arancione (che nn so perchè mi sa di girasole, forse perchè so che c'è una spada che si chiama cosìè di qualche FF vecchio? A me non sembra...
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Che tirata paurosa, sono ancora sudato, 6 ore di combattimento contro Yiazmat, iniziato all'ora di cena e finito ora, mi rimbomba ancora la musichetta, cmq quoto l'incontro con Gilgamesh è troppo serio, quando cade fa spaccar dalle risate![]()
Scusate ho estremamente bisogno di battere quell'infame di zordiac che verso la fine dei suoi hp crea una barriera che lo rende invulnerabile a tutto.qualcuno sa dirmi qual'è la tattica migliore
2 soluzioni:
picchialo con attacchi fisici e cerca di farlo arrivare alla fine, poco prima che innalzi la barriera fai una buona apoteosi, se riesci pure 2 cambiando squadra, e lo uccidi prima che innalzi la barriera, altrimenti quando innalza la barriera bombardalo con Collasso, oppure Bio anche se la seconda è meno potente
AAAA!!! Ho provato a fare il drago infernale a lv 57 (devo ancora andare a Giruvegan). C***o!! Dopo due ore l'ho ridotto con meno di 1\4 di vita (adesso ho visto che ha 9 milioni di hp!!!!) solo che adesso ho troppo forte, attacca più in fretta e i suoi hp infliggono sui 3000...
Quindi sono andato a salvare uscendo dalla sala sperando che nn debba rifarlo da capo. E' possibile? Cioè se salvo e spegno e poi ricarico e rivado nella stanza devo ribatterlo da capo oppure rimane con tanta vita quanta gliene avevo lasciata?
Uff poi domani parto e lo lascio a metà... nuuuuuuuuuuuu!!
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
si e succede cosi con lui omega e yazmath.. beh è il minimo hanno tirato su gli hp rispetto agli altri ff in una maniera spopositata.. quindi te la puoi uscire curarti salvare e rientrare...
Ti riferisci al Drago demoniaco che sta al Palazzo di Sochen? in ogni caso (spero per te di sbagliarmi) ma penso che salvare e tornare sia un'esclusiva contro Yiazmat, quindi ho paura che dovrai rifarlo da capo, ma non è un problema a livello più alto è abbastanza semplice e veloce