Pagina 39 di 258 PrimaPrima ... 2937383940414989139 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 2580

Predefinito

io sono al 30 e sono alla giungla di golmore
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

L'incontro con Gilgamesh è una figata assurda!!! Con la musichettina "Clash on the big bridge" di FFV!! Miticuzzo!!

E poi le spadozze dei vari FF che usa! Spacchioso!! Ma una curiosità: la spada arancione (che nn so perchè mi sa di girasole, forse perchè so che c'è una spada che si chiama cos&#236 è di qualche FF vecchio? A me non sembra...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Sayan dö Zena L'avatar di Dani88

Predefinito

troppo bello quando cade....
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Che tirata paurosa, sono ancora sudato, 6 ore di combattimento contro Yiazmat, iniziato all'ora di cena e finito ora, mi rimbomba ancora la musichetta, cmq quoto l'incontro con Gilgamesh è troppo serio, quando cade fa spaccar dalle risate

Junior Member

Predefinito

Scusate ho estremamente bisogno di battere quell'infame di zordiac che verso la fine dei suoi hp crea una barriera che lo rende invulnerabile a tutto.qualcuno sa dirmi qual'è la tattica migliore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Seiya85 Visualizza Messaggio
    Scusate ho estremamente bisogno di battere quell'infame di zordiac che verso la fine dei suoi hp crea una barriera che lo rende invulnerabile a tutto.qualcuno sa dirmi qual'è la tattica migliore
    2 soluzioni:
    picchialo con attacchi fisici e cerca di farlo arrivare alla fine, poco prima che innalzi la barriera fai una buona apoteosi, se riesci pure 2 cambiando squadra, e lo uccidi prima che innalzi la barriera, altrimenti quando innalza la barriera bombardalo con Collasso, oppure Bio anche se la seconda è meno potente

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

AAAA!!! Ho provato a fare il drago infernale a lv 57 (devo ancora andare a Giruvegan ). C***o!! Dopo due ore l'ho ridotto con meno di 1\4 di vita (adesso ho visto che ha 9 milioni di hp!!!!) solo che adesso ho troppo forte, attacca più in fretta e i suoi hp infliggono sui 3000...
    Quindi sono andato a salvare uscendo dalla sala sperando che nn debba rifarlo da capo. E' possibile? Cioè se salvo e spegno e poi ricarico e rivado nella stanza devo ribatterlo da capo oppure rimane con tanta vita quanta gliene avevo lasciata?
    Uff poi domani parto e lo lascio a metà... nuuuuuuuuuuuu!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Sayan dö Zena L'avatar di Dani88

Predefinito

si e succede cosi con lui omega e yazmath.. beh è il minimo hanno tirato su gli hp rispetto agli altri ff in una maniera spopositata.. quindi te la puoi uscire curarti salvare e rientrare...
    giro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    AAAA!!! Ho provato a fare il drago infernale a lv 57 (devo ancora andare a Giruvegan ). C***o!! Dopo due ore l'ho ridotto con meno di 1\4 di vita (adesso ho visto che ha 9 milioni di hp!!!!) solo che adesso ho troppo forte, attacca più in fretta e i suoi hp infliggono sui 3000...
    Quindi sono andato a salvare uscendo dalla sala sperando che nn debba rifarlo da capo. E' possibile? Cioè se salvo e spegno e poi ricarico e rivado nella stanza devo ribatterlo da capo oppure rimane con tanta vita quanta gliene avevo lasciata?
    Uff poi domani parto e lo lascio a metà... nuuuuuuuuuuuu!!
    Ti riferisci al Drago demoniaco che sta al Palazzo di Sochen? in ogni caso (spero per te di sbagliarmi) ma penso che salvare e tornare sia un'esclusiva contro Yiazmat, quindi ho paura che dovrai rifarlo da capo, ma non è un problema a livello più alto è abbastanza semplice e veloce

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    si e succede cosi con lui omega e yazmath.. beh è il minimo hanno tirato su gli hp rispetto agli altri ff in una maniera spopositata.. quindi te la puoi uscire curarti salvare e rientrare...
    Ok autodistruggo il mio posto precedente, non sapevo fosse anche per il drago demoniaco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •