Gogeta hai molto da migliorare, ma non avere paura a provare e posta quanti disegni vuoi, così, migliorandoti, farai passi da gigante
Deep......un'altra volta devo sentirtelo dire...
![]()
ridicolo è se non partecipi, non t'abbattere così!
Gogeta hai molto da migliorare, ma non avere paura a provare e posta quanti disegni vuoi, così, migliorandoti, farai passi da gigante
Deep......un'altra volta devo sentirtelo dire...
![]()
ridicolo è se non partecipi, non t'abbattere così!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Scusate il ritardo, ma sapete i motivi per cui non posso postare in tempo...
dunque, ecco il mio disegno pasqualizio, non pretendo un voto, mi accontento di commenti ^__^
Ho pensato alla cioccolata e ai tipici conigli pasquali, quindi ne è nata questa unione di Alice nel paese delle meraviglie e Dragonball...ovviamente con la mia coppia preferita, e Karin-stregatto!
Per quel che riguarda il secondo...beh, io lo farei anche oggi, però per postarlo, non dipende da me...prego di aver fortuna per beccare un pc di un mio amico libero!XD
Ultima modifica di GT!; 27-03-2007 alle 11:46
Molto bello, GT! E che idee che ti vengono sempre... brava! La faccia di Crilin mi piace molto
per quanto il mio secondo disegno ho iniziato a colorarlo adesso, spero di essere pronta per stasera... purtroppo devo andare a lavorare e non torno a casa prima delle 9...
Caspita bello!!!
troppo bello Gt!!!
mi kiedo come diamine tu riesca a colorare così bene con il pc>.<
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
[QUOTE=Pane;792075]e metti che ha la tua età...come lo farai sentire quando leggerà quel mex...se ne andrà piangendo dal PC...e un girono tornerà quando noi saremo ancora qui dopo anni e anni e farà...tu Videl90 ( se non avrai cambaito il tuo Nick ) sei quella che
mi ha sfottuto sull'eta...e a quel punto i senzi di colpa ti invaderanno...
e poi la mia fantasi continua...ma le mia mani no
me lo immagino
![]()
6 quello ke sei e nn c'e nulla di meglio al mondo
bellissimo il tuo disegno GT!!
bello... ma non l'hai fatto a mano... cosa hai usato??![]()
![]()
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…