Uhm buono!!!
![]()
L'usdm prarica sesso anale con lo scimpansé dello zoo cittadino.
Uhm buono!!!
![]()
L'usdm prarica sesso anale con lo scimpansé dello zoo cittadino.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Falso, solo roba di Lexinton Steel(un vero e proprio nero..........non aggiungo altro)!!
L'usdm è andato in villeggiatura a Cuba e si è fatto montare da un intero peschereccio di omosessuali latini, fra cui anche due marocchini e un nano svedese.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
madò ke fantasia mio caro omonimo... cmq falso
l'usdm ce l'ha duro e prova piacere a farselo in****** da omosessuali![]()
Lo so.Originariamente Scritto da Vege_hc
Wow, niente di meglio per restare in forma, si suda come maiali!!
L'usdm voleva imitare Cicciolina, ma per sua sfortuna, nelle vicinanze del cavallo, c'era un'intera mandria di tori, che appena hanno visto il culo a babbuino, se lo sono montato a turno, sodomizzandolo a sangue per 15 ore intere.
falsssssssssoooooooo!!!!!!!!
l usdm sta' skopando con la tastiera ed il mouse ( e nn vi diko in ke modo... )!!!
il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
ci vorrei provare
l'usdm è ancora vergine![]()
Lo so.Originariamente Scritto da Vege_hc
vero ( ho sl 13 anni, c'e' tempo... )
l' usdm morira' dopo essersi scopato una mandria di buoi inferociti
il supereroe piu' potente! spiderman!!!
http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE
Falso.
L'usdm utilizza i suoi escrementi come condimento per l'insalata.