Per i giudici e per il boss:
Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
Per i giudici e per il boss:
Credo che però bisognerebbe valutare anche in base all'eta dell'artista...
Se no i giovani fanarter di 10,11 anni è quasi sicuro che vengano penalizzati...
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
O.O Videl stupendooo! Quando l'ho visto non ci credevo,hai talento! (povero Vegeta, che infarto avrà avuto!)
(Goku avrebbe dovuto mangiarsi l'uovo dall'internoXDD) Anche il colore che hai scelto è molto azzeccato![]()
ps. Eh sì, anch'io in alto mare... la bozza più o meno c'è, ma al photoshop l'impresa è ardua!
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
se si iscrivessero diversi ragazzi di 10-11 anni potrei anche farci un pensierino, ma per ora tra i fanarter non c'è grande differenza d'età... vanno dai 13 ai 17 più o meno! Non credo che faccia molta differenza, almeno io più o meno in terza media disegnavo come ora!forse ho megliorato un po' le proporzioni ma cmq..
Se si iscriveranno utenti al di fuori della fascia 13-18 allora potrei anche dividere in varie categorie!![]()
mithrilSayan_90 nn ho mai avuto il piacere di vedere qualke tuo disegno....potresti postarne qualkuno?pura curiosità XD
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
posso dirti ke è bello ma avrai un miglior parere domenica!![]()
grazie ragazzi!![]()
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"