mancherebbe ancora qualche altro ok, ma visto che siamo in maggiornaza ho deciso di assegnare il tema oggi alle 14:30! Ho pensato infatti, che sarebbe carino che la varie manches terminino assieme alla settimana!![]()
mancherebbe ancora qualche altro ok, ma visto che siamo in maggiornaza ho deciso di assegnare il tema oggi alle 14:30! Ho pensato infatti, che sarebbe carino che la varie manches terminino assieme alla settimana!![]()
grazie mille=*
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
E' un'ottima idea Gohanina![]()
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Posso partecipare anche io? ^__^
Io alle 14:30 non riesco ad essere a casa, comunque stasera quando torno darò subito un'occhiata al topic!!! =)
Anche se comunque... un'idea sul tema ce l'ho, giusto Gohanina?![]()
To_Super Baby Katy_ credo che non ci siano problemi xla Boss, anzi, più si è e meglio è!!!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
ma noi giudici possiamo anche darti consigli sul tema con un mp??
TEMA 1: Disegnate due o più eroi di Dragon Ball nel contesto della Pasqua! Sbizzarritevi disegnatori^^ Come dice il titolo i personaggi devono essere almeno due, ma ciò non toglie che potete fare anche un intero gruppo! Naturalmente più il disegno sarà complesso e articolato, più il punteggio sarà alto!I personaggi devono ovviamente essere originali del manga/anime, non inventati da voi!
La scadenza è fissata per domenica 25 alle ore 14:00!![]()
Ultima modifica di Gohanina; 18-03-2007 alle 15:01
scusate tanto il ritardo e il doppio post, non ho potuto arrivare in orario!Super Baby Katy, ti ho iscritta!
![]()