Pagina 58 di 82 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 813
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Domani posto la puntata, sperando di avere ALMENO 3 COMMENTI, altrimenti sarò costretto a mettere in stand bye la ff per UNA SETTIMANA.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

Adesso posto la puntata di oggi e, per favore, siate ALMENO IN 3 a ommentare
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

EPISODIO 96 – IL RITORNO DI GOTENKS
    Ormai a Goten e Trunks rimane solo un arma da giocare in questa battaglia per permettere la realizzazione della Fusion: l’immagine multipla.
    “Ascolta Goten, per prima cosa dovremo distrarlo per poterci concentrare sulla creazione delle copie, dopodiché passeremo alla Fusion vera e propria, ci stai?” domanda Trunks.
    “Si ci sto, andiamo!” risponde Goten.
    Goten e Trunks iniziano a sparare Ki Blast verso Santorn, senza però beccarlo nonostante lui rimanga immobile.
    “Ma si può sapere cosa state mirando?” domanda Santorn.
    Proprio dietro a Santorn, in quel momento cadono delle pietre che lo travolgono: infatti i Ki Blast di Goten e Trunks sono serviti per distruggere la montagna dietro Santorn e fargli cadere le pietre addosso.
    “Trunks adesso!” grida Goten.
    “Certo!” risponde Trunks.
    “Immagine Multipla!” dicono in coro Goten e Trunks.
    Goten e Trunks riescono a creare delle copie di loro stessi, proprio in quel momento Santorn si libera dai massi che lo bloccavano e si ritrova davanti centinaia di quelli che sono i suoi avversari.
    “Usate ancora quel trucco delle Immagini Multiple, quindi significa che volete giocare a nascondino, come volete, giochiamo!” conclude Santorn.
    Nel frattempo nello spazio si può notare la navicella spaziale contenente il misterioso guerriero, che secondo Mirai Trunks, sembra essere un terrestre dalla potenza inaudita che si avvicina sempre di più alla Terra, ormai non manca molto. Nello stesso istante si può notare anche un’altra navicella che invece si allontana dal pianeta Terra, si sa solo una cosa di questa navicella: è della Capsule Corporation; entrambe le astronavi si sfiorano e poi riprendono le strade che stavano proseguendo; chi conterranno le due astronavi? Quale saranno le loro intenzioni?
    Intanto Goten e Trunks hanno creato le copie grazie all’Immagine Multipla e si apprestano a usare la Fusion, sicuri che Santorn non indovinerà mai dove sono quelli veri.
    “Siete proprio dei principianti, davvero mi credete così imbecille da non capire dove siete?” domanda ironicamente Santorn.
    Santorn si teletrasporta da una coppia di Goten e Trunks e li colpisce centrando in pieno gli avversari.
    “Ma come ci hai trovato?” domanda Goten confuso.
    “E secondo te sono così scemo da dirvelo così dopo non rifate più lo stesso errore? Certo che no; quindi non sarà per niente difficile scovarvi ed eliminarvi se rifarete l’Immagine Multipla!” dice Santorn.
    “Goten, credo che abbia sentito la nostra aura. Si vede che al suo tempo Ace non era in grado di sentire le aure e c’è cascato. Quindi non dobbiamo fare altro che azzerare l’aura!” spiega Trunks.
    “Ma poi cosa facciamo se capitiamo con una copia invece che con quello vero?” domanda Goten.
    “Tranquillo, non succederà, ne sono sicuro!” risponde Trunks sicuro di se.
    “Come vuoi, allora facciamolo!” conclude Goten.
    Goten e Trunks si rialzano pronti per rifare l’Immagine Multipla.
    “Ma allora siete duri d’orecchi, non riuscirete mai a finire la Fusion usando questo trucchetto perché io ve lo impedirò!” dice Santorn.
    In quel momento Goten e Trunks creano le copie e, insieme, cancellano l’aura per impedire che Santorn li individui.
    “Ma cosa? Maledizione hanno azzerato l’aura, non mi resta che colpire le copie a caso, prima o poi riuscirò a colpire quelli veri!” spiega Santorn.
    Santorn inizia a bombardare i vari Goten e Trunks con dei Ki Blast, beccando solo le copie.
    “Proprio come immaginavo, non può individuarci se non sente l’aura, andiamo adesso!” gridano i Trunks.
    Goten, Trunks e le loro copie iniziano la danza della Fusion ; con Santorn che non riesce a prendere quelli giusti, e quando ci riesce ormai è troppo tardi: la Fusion è completa e dal bagliore di luce che ricopre Goten e Trunks nasce Gotenks adulto.
    “Oh no, ce l’hanno fatta!” dice Santorn preoccupato.
    “Preparati a morire, perché il grande Gotenks e tornato!” conclude Gotenks.

Senior Member

Predefinito

gotenks è arrivato!!!sn curioso d sapere ki è il personaggio ke sembra un terrestre...un indizio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    gotenks è arrivato!!!sn curioso d sapere ki è il personaggio ke sembra un terrestre...un indizio?
    Sarebbe inutile: non lo indovinereste mai.

Senior Member

Predefinito

Bella puntata

Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct

Predefinito

uhm, anche se la cosa dell'aura mi sembra un po' forzata, buona puntata
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Cane nero! L'avatar di Evil Ub

Predefinito

grande respaziocaiospazioventiquattro

prenditela con leletrattinobassocittì è tutta colpa sua se mi sono fissato

molto bravo cmq

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    grande respaziocaiospazioventiquattro

prenditela con leletrattinobassocittì è tutta colpa sua se mi sono fissato

molto bravo cmq
    No ancora Comunque grazie per tutti i commenti. Domani vi saprò dire se fare pausa o postare la puntata normalmente

Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct

Predefinito

ehi, evilspazioub, che hai contro di me?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •