Pagina 39 di 76 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 754
  1. #381
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Grazie a tutti! Dopodichè passo a rispondere a ludo...
    Innanzitutto non ho spiegato come avviene il rito di "marchiatura" di Mylon, perchè verrà spiegato poi da loro stessi, ma non importa. Mi pareva invece che la tua domanda fosse piuttosto sul rapporto strano che hanno con gli altri (keut, ecc...): beh, la tua interpretazione non è affatto errata, anche se ovviamente il mio punto di vista non conta (l'autore, credo, non dovrebbe imporre il proprio punto di vista, ma stimolare quelli altrui. Altrimenti, invece di scrivere, girerei un film)
    La tua seconda domanda è carina assai: si trasformano? Non ne hanno bisogno
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  2. #382
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    come nn ne hanno bisogno?ma besh aveva ddt ke un misero ssj3 nn compete con lui e questo presuppone altri levelli.umh....nn mi dirai ke c'è una trasformazione sayan ke aumenta la forza rimanendo normale?!?

  3. #383
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Bella! Mi piace!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  4. #384
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    come nn ne hanno bisogno?ma besh aveva ddt ke un misero ssj3 nn compete con lui e questo presuppone altri levelli.umh....nn mi dirai ke c'è una trasformazione sayan ke aumenta la forza rimanendo normale?!?
    Certo un ssj3 è debole per Besh... beh, capirai il senso della mia risposta, quando verrà il momento...
    Secondo te Kiraji com'è? Trasformato o no?
    Il senso della mia risposta è che, certo, i saiyan di Navion hanno subito una trasformazione, che però alla fine non può dirsi tale... vedrai, già dal prossimo episodio qualcosina traspare
    Ultima modifica di Vegge_Davv88; 08-03-2007 alle 19:37
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  5. #385
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Davvero fantastico!!
    Certo che Besh è proprio un infido bastardo, ma la sua forza è immensa. I sayan di Navion sono veramente sbalorditivi, non vedo l'ora di vedere la loro reale forza. Per quanto riguarda la loro trasformazione, i capelli bianchi mi dicono qualcosa, ma sei stato molto bravo a non far trapelare troppe informazioni in una volta. Ottimo lavoro!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  6. #386
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Episodio 36: Duro allenamento per Goten e Trunks

    Goten fu colto alla sprovvista quando vide balenare Kiraji al proprio fianco; evitò un fendente, poi un altro. Riusciva a tener testa alla strabiliante velocità e all’imprevedibilità delle mosse di Kiraji, che continuava a spiazzarlo comparendo e scomparendo. Pur essendo trasformato in ssj2, Goten faticava a stargli dietro. Tentò di colpirlo con una serie di ki blast, che si dispersero nello spazio immenso della dimensione parallela dove si trovavano.
    <<Cercavi me?>>, lo sbeffeggi&#242; Kiraji alle spalle di Goten. Il giovane si port&#242; alle sue spalle e stava per colpirlo con un calcio, quando Kiraji pass&#242; al contrattacco: gli afferr&#242; la gamba e lo scagli&#242; a velocit&#224; strabiliante. Lo insegu&#236; in volo e lo colp&#236; con una raffica di calci, che Goten parava con maestria. Si fermarono, tornarono indietro; stavolta gli attacchi di Kiraji erano troppo per Goten. Spar&#236;, lasciando il ragazzo di stucco, per riapparire dietro a Trunks.
    <<Chi stai crecando?>>, gli grid&#242; Kiraji, mentre Trunks trasal&#236; e si volt&#242; di scatto. Kiraji si alz&#242; in volo e affront&#242; Goten; gli si scagli&#242; addosso talmente veloce che nemmeno i sensi saiyan di Goten riuscirono a intuirlo. Si ritrov&#242; faccia a terra, stremato, dopo essere stato duramente colpito.
    Tutto questo avvenne senza che Trunks potesse cogliere niente pi&#249; che qualche attimo del combattimento.
    “Kiraji &#232; rapidissimo... quale livello avr&#224; raggiunto? I capelli bianchi? Forse una nuova trasformazione?”
    Kiraji guard&#242; Goten che si rialzava, allo stadio normale, e si gratt&#242; il mento.
    <<Non mi hai soddisfatto. Ma credo dipenda dal fatto che non avete mai seguito un serio allenamento. Non siete arrivati nemmeno al terzo livello, e quello &#232; il gradino di partenza per il controllo del proprio spirito saiyajin, lo “spirito della scimmia”>>.
    <<Lo spirito saiyajin?>>, chiesero in coro Goten e Trunks.
    <<Ogni saiyan nasconde un potere nascosto, immenso e totalmente inesplorato>>, disse Kiraji, <<E’ ci&#242; che ci consente questa forza, che ci permette di non avere limiti di miglioramento, una caratteristica tipica della nostra razza. Il supersaiyan &#232; il primo passo: la prima, fiacca, manifestazione dello spirito. Il vostro supersaiyan di “secondo livello”, non &#232; niente di pi&#249; che un’evoluzione>>.
    Trunks e Goten lo guardarono a bocca spalancata: il supersaiyan “debole e fiacco”?
    <<Il terzo livello &#232; un’arma a doppio taglio: sviluppa una notevole forza, ma il manifestarsi dello spirito guerriero consuma energie a dismisura. Il vostro primo passo sar&#224; riuscire a controllare il vostro spirito allo stadio di supersaiyan 3, e riuscire a controllare quello stadio permanentemente! Ma prima, dovete raggiungere quel livello!>>.
    Trunks e Goten annuirono, fiduciosi di poter riuscire a superare i propri limiti, anche per onorare la memoria dei loro padri.
    <<Affrontatemi insieme>>, disse Kiraji.
    <<Insieme?>>, disse Trunks, <<Possiamo usare la fusion!>>, disse rivolto a Goten.
    <<Fusion? Cosa sarebbe?>>, chiese Kiraji.
    <<Conosciamo una tecnica che ci permette di fondere i nostri corpi in un unico essere!>>, disse Goten.
    <<Capisco! Gli effetti devono essere interessanti>>, rispose Kiraji, <<Ma &#232; meglio che ognuno combatta per conto proprio, o gli effetti saranno del tutto inutili>>.
    <<D’accordo allora!>>, disse Trunks. I due ragazzi si trasformarono in ssj2, e si lanciarono all’attacco all’unisono. Kiraji si mise in posizione difensiva, e salt&#242; in alto evitando i loro attacchi. I giocani risposero con un attacco combinato di ki blast e attacchi fisici, alternandosi nell’attacco e nell’accerchiamento. Kiraji teneva testa benissimo a uno e all’altro, parando i loro colpi e schivando le sfere di energia.

    Sei capsule dirette verso Namecc: i tre saiyan, Besh, Codre e Keut. Dall’altra parte della galassia, un’altra capsula seguiva la stessa meta, con qualche giorno di vantaggio: Kupile, deciso pi&#249; che mai a prendere per s&#232; le sfere del drago.

    Su Namecc, tra un allenamento e l’altro tra Piccolo e Ub, si cercavano anche le sfere del drago. Due erano state trovate facilmente, ma le altre erano del tutto introvabili. Piccolo e Ub si allenavano con un altro namecciano molto potente: il suo nome era Kami. Un autentico prodigio, riusciva a tener testa a Ub, e Piccolo faticava immensamente a star loro dietro. Un anno sarebbe passato in fretta, e i loro sguardi rivolti al cielo, carichi di timore e di speranza, non avrebbero rallentato il tempo.

    Kiraji stava affrontando i due giovani saiyan, per far loro raggiungere il livello di super saiyan tre.
    Non risparmiava loro colpi durissimi, e Trunks gi&#224; mostrava segni di cedimento: Kiraji lo afferr&#242; per una gamba e lo scagli&#242; contro Goten. Vennero scagliati lontano, e Kiraji form&#242; una sfera di energia che li colp&#236; in successione provocando loro ferite lievi. Senza tregua, Kiraji agguant&#242; Goten e cominci&#242; a stritolarlo al collo, mentre Trunks si era appena rialzato.
    <<Che effetto ti fa vedere il tuo amico in difficolt&#224;?>>, gli disse Kiraji mentre stringeva Goten.
    A Trunks venne in mente lo scontro contro Bleez, al palazzo del supremo, quando si era trovato nella stessa situazione disperata. Sapeva che Kiraji non avrebbe mai potuto uccidere Goten: ma il ricordo fu talmente forte, che per un attimo percep&#236; un grido interiore lacerante e un sussulto fortissimo. Una forza strana e antica emerse dal suo profondo spirito, e si sent&#236; imbattibile. Goten e Kiraji vennero investiti della sua potentissima aura, mentre i capelli si allungavano e le sopracciglia sparivano. Il corpo si scolp&#236;, la sua massa muscolare aumento. Comprese di essere arrivato al terzo livello. Kiraji sorrise e lasci&#242; andare Goten.
    <<Molto bene, Trunks!>>, gli grid&#242; nel fragore della sua potenza, <<Adesso controllati, cerca di evitare di perdere tutte le forze subito!>>.
    “Non... ci... riesco...”
    Trunks stringeva i denti nel supremo sforzo di contenere quell’energia dilagante, che fluiva inarrestabile come una massa d’acqua attraverso la crepa di una diga. Doveva riuscire a trovare un freno, a controllare la sua energia. Ma lo sforzo fu troppo. Cadde a terra, privo di sensi.
    Goten e Trunks si ritrovarono in una stanza, sdraiati su morbidi giacigli. Kiraji li gratific&#242; di uno sguardo cordiale.
    <<Ve la siete cavata bene per oggi...>>, disse loro, <<Vedrete che farete progressi sorprendendi>>.
    Fece per andarsene, ma si interruppe.
    <<Potete girare liberamente per il Daemon. L’equipaggio sa chi siete e non preoccupatevi per Geers e Maseri, sono diffidenti per natura>>.
    Usc&#236; lasciando soli i due giovani. Da un’enorme finestrone si vedeva lo spazio, che appariva come un vortice di luce turbinoso e informe; una visione frutto della velocit&#224; ultra-luce, pens&#242; Trunks.
    Tornarono a dormire, stremati dalla lunga giornata di allenamenti.
    Ultima modifica di Vegge_Davv88; 08-03-2007 alle 21:17
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

  7. #387
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Bellissima puntata senza errori, complimenti.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  8. #388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    1,366

    Predefinito

    fantastica &#232; dire poco!!!la spiegazione di Kiraji m ha dato nuovi risposte e nuove domande:allora il livello del ssj3 ke vorrebbe far raggiungere sarebbe qnd quello di un ssj3 full power,giusto?poi se il gradino d partenza &#232; il ssj3 significa ke si presuppone + livelli oltre il ssj4 e nn solo uno.alla domanda se kiraji &#232; gi&#224; trasformato secondo me si o almeno in parte altrimenti nn riuscirebbe a tenere testa a due ssj2.inoltre i sayan puri avrebbero i capelli neri.

    ah ho trovato un paio d errori:nelle riga 13 al posto di cercando c'&#232; scritto crecando e verso la fine(qst nn so se &#232; un errore magari ho capito male io)dici Kupile l gratific&#242; mentre credo ke intendesse Kiraji.

    cmq ancora fantastica, trunks ssj3 m interessa:kiss&#224; i suoi nuovi poteri!!

  9. #389
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Bellissima come sempre!!
    C'&#232; un piccolo dettaglio che non ho capito:

    Alla fine dell'allenamento, quando Goten e Trunks si ritrovano nella stanza, hai scritto che KUPILE li gratifica con uno sguardo cordiale.............
    Ma non stavano combattendo con Kiraji??
    E Kupile non era in viaggio verso namek??

    Forse &#232; un errore!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #390
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    SISISISISISISISI scusateeeeeee.... ovviamente &#232; Kiraji, ora ho corretto!!
    Grazie dei commenti e della segnalazione!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •