Pagina 7 di 250 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 2494
    HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Predefinito

ragnarock anchio sono bloccata a due stelle ho fatto tutte le missioni ma mi manca solo yan kut ku, per i fegati piscine ti posso aiutare lo finita ieri la missione anche io nn sapevo chi dovevo ammazzare comunque vicino alla capanna c'e una via che ti porta subito dai wiyern piscine che sono dei mostri che viaggiano sotto la sabbia e poi per attaccare saltano fuori quando saltano fuori li devi attaccare subito ti do un suggerimento vagli sotta nn gli stare ne d'avanti ne dietro ok?

Predefinito

l'uovo lo consegni nella cassa rossa vicino alla capanna, ogni volta che ti attaccano ti cade e se prendi un oggetto o ti stanchi ti cade non è facile quella missione ci ho messo un bel po

Predefinito

anche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?

Junior Member

Predefinito

ciao sono aleks sono al livello 6 e non riesco ad amazzare yan garuga

BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
    il monoblos è moooooooolto più debole del diablos,ho ucciso il diablos nella sala di raccolta e mi sono bastati a malapena i 50 minuti ke ti danno, kuella pippa del mono è durata 20 minuti, e poi gli attacchi ke m'ha fatto si contano sulla punta delle dita
    ALT,mi correggo, adesso ho ucciso il diablos dal capo del villaggio ed è molto più debole di kuello della sala di raccolta, più debole del mono.
    ho ucciso il mono bianco, ma nn trovo il diablos nero!!!! help pls.

KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

kualkuno ke ne sà più di me sà dirmi ke arma ha usato x la missione
    "4 corna" nella sala di raccolta, io la trovo impossibile,ancke se nn ho ancora provato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monster Visualizza Messaggio
    anche a me servirebbe un aiuto su come ammazzare quel bastardo di yan kut ku è un osso duro mi ammazza sempre che arma posso usare io uso lo scudo e la spada con 196 di attacco l'ho potenziata va bene ? Ho mi sugerite di usare un'altra arma? Ma i trucchi di monster hunter freedom psp non esistono?
    ho inviato ieri un poema a RAGNAROK su komefare kuelle 2 missioni, dato ke ora lui lo sa dovresi kiederglielo.
    la tua spadina dovrebbe andare, io kumunkue l'ho killato con la "lama d'osso+"
    (spadone debolissimo) komunkue 6 sulla buona strada, secondo me lance e spada & skudo sono le migliori.
    io ho una lancia potentissima: il "Valhalla" (att. 414, acutezza BLU), con kuesta un l'uccellaccio mi dura 3 minuti (kronometrati)
    Ultima modifica di CrazyGames; 04-03-2007 alle 14:27 Motivo: ho cannato a scrivere

Predefinito

adoro kuesto forum, "aiutare ki è bloccato, essere aiutato se mi blocco"

Predefinito

hei MONSTER, se mi fossi kollegato un attimo prima ti avrei trovato/a

Predefinito

kualkuno di voi abita Voghera (PV), o da kuelle parti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •