Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 177
    ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

ahuashuashahausashuauhs Forteeeeeeee -.- nn vale la pena provarla ._.

Gogeta sj2 L'avatar di Gogeta sj4

Predefinito

è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
    Non sono ne Goku nè Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà!

Predefinito

Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccato

Io non sono nè Goku e nè Vegeta. Sono colui che ti distruggerà!

non identificato L'avatar di cj104

Predefinito

noi europei siamo sempre i piu sfigati!!!non è giusto che i giapponesi si prendono le cose migliori
    se non clikki qui sei un codardo :wizard: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10296

iscrivetevi tutti al mio forum!!!http://dragonballtb.forumfree.net

Predefinito

e sì!!!!! siamo proprio sfigati!
    cmq dimenticavo di dirvi ke alcuni personaggi (nn goku ecc... ssj5 o altro) ma altri tipo al satan, ciber taobaibai, gill ecc... si trovano in dbz bt2 x wii
    Quindi consiglio di comprarlo

Predefinito

e poi scusate se mi sono dienticato ma nella versione giapponese ci sono altre 3 saghe segrete in più delle nostre, tipo la saga di Bardak il padre di goku...sono davvero fichissime

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

-.-* scusa ma è impossibile...ora provo a cercare con google Goku SSJ5 Sparking neo (ovvero tenkaichi 2 :-D) e vediamo =_=

Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogeta sj4 Visualizza Messaggio
    è una grande palla io ho sbloccato tutti i personaggi in tenkaichi 2 e goku ssj 5 non c'è
    Quoto

Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza Messaggio
    Invece esistono, c'è 1 mio amico che ha la versione giapponese(giapponese pure il mio amico) platinum e ha 1 botto di pg in più. Tipo 35 in più dei nostri, tra cui goku, vegeta e gogeta ssj5 sono delle togate assurde e gli ho anche preso le password per metterli nel mio ma... pultroppo nn funzionano (sono troppo avanzate per la nostra versine) però le ho copiate bene, le ho anche controllate 2 volte x essere sicuro ke peccato
    le sai dire bene le minchiate amico mio
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Io sono freschezza!!!! L'avatar di Cromo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetassj4 the best Visualizza Messaggio

sisi...l'ho visto anke io

il tuo "amico" ha un "cracked game"cioe un gioco modificato da professionisti!!!
    digli al tuo "amico"di mettere il disco nel pc e guarda cosa gli esce!!!
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •