Al 23 mi pare, poi mi sono rotto... Ci penserò più avanti
Al 23 mi pare, poi mi sono rotto... Ci penserò più avanti
aiuto 18 grazie...
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
18 mi dice poco
Cmq ho ripreso, il 24 l'ho superato dopo 2 giorni, ma sono andato a cercare aiuto su internet, perchè proprio non capivo. Il 25, quello con i dadi, invece l'ho passato in circa 90 secondi![]()
allora il diciotto e quello con l'immagine con i numeri alla matrix
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Ah si, ti dice che c'è un'anomalia nel codice, ma non è quello dell'immagine
urca!!è arrivato anche qui "enigmi"!!!
mi ricordo tempo fa quando lo avevo cominciato ero arrivato al livello 36(se non ricordo male)tra boie e ladre poi però mi sono stancato è ho lasciato perdere tutto!il mio livello preferito era quellose c'è ancora perchè alcune soluzioni sono cambiate!Spoiler:
Hai 2 indizi. Anomalia nel codice e verticale mi pare
Bene. L'anomalia non è del codice dell'immagine, quindi dovrai guardare prorpio il codice html... E poi c'è verticale...
ummmhh..ok mo vedo
ok mi l'anomalia nel codice lo fatta ora la metto in verticale ma nn mi dice niente