nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sono al livello dove si devono mettere le biglie che non devono coincidere ne orizzontalmente ne veritcalmente ne diagonal mente come si fa?
"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
quale segno manca? toro no? prova ad anagrammarlo. super gogeta!!! stai cercando le risposte in giro per internet? perchè o sei einstein o le stai copiando. sei troppo veloce.
per lele. scusa, l'ho trovato da un altro forum e lì c'era scritto così
la 6 queste scimie che faccio
Spoiler:
no lele io ho scritto divertente ma non mi e uscito niente poi ho scritto alberie mi ha detto:
E quindi guarda meglio
si, ma infatti i livelli "regolamentari" sono 50, dal 51° in poi i livelli prendono i nomi di lettere, e dopo una ventina di livelli con le lettere si passa alle 5 porte (un maxi livello con 5 sottolivelli da superare) e dp ancora ce ne saranno un'altra ventina... ma io dp le 5 porte nn ho saputo fare + nnt, quindi nn so cn esattezza cosa ci sia ancor dp![]()
è giusto. col mause. schiaccia su solchi con il mause