Ehm Osy ci sei??????(
Ehm Osy ci sei??????(
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Insomma devo proprio venire lì io x risolverti i problemi?????![]()
Allora guarda la mappa del corridoio infinito del 2° piano....tu stai ammazzando gli ANDUSCIAS nella parte bassa della mappa dove v'è il salvataggio in un corridoio cieco???
Ti ho chiesto dove sono gli unicorni Osiride...non farmi domande ad indovinello sii pratico e daiiiiii per favore
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Va beh dai ho capito non ti rompo per stasera ok?...Ci vediamo dopo semmai ...Grazie Osiride e scusami
ok come vuoi....guarda sempre la mappa del 2° piano.....alla tua dx c sono 2 stanze quadrate unite da un corridoio, a sx d queste ci sono 2 stanze circolari unite da un corridoio...ebbene gli UNICORNO sono in quelle 2 stanze circolari ok???? eccoti accontentata semza indovinelli!!
Grazie di avermi accontentata...e scusami di nuovo..ma ce l'hai con me percaso?(
scusarti di cosa e xkè dovrei avercela con te???? Sono qui apposta x dare dritte volevo solo farti capire la differenza tra i 2 nemici dicendoti la loro ubicazione ma nn me l'hai permesso...tutto qui!!
scusate... vorrei sapere come fare la falce della morte
e relative statistiche
grazie mille![]()
![]()
Per avere la falce della morte devi rubare alla morte stessa...Il che non è assolutamente facile..devi calcolare bene i tempi...Io ci ho provato e sono morta 1000 volte..Ma poi scusami una domanda...Tu entri fai una domanda e sparisci.
Cmq per tutte le risposte piu esaurienti è Osiride l'esperto in materia..Lui praticamente sa darti dritte che io non so...e che onestamente ho anche dimenticato.
Io ancora non riesco a rubare FLOGISTO figuriamoci alla morte![]()
![]()
![]()
Mi viene tanto da ridere!!
ciao a tutti eccomi qui in Vs aiuto!!! Dunque VedovaNera ha ragione, rubare alla Morte è DIFFICILISSIMO, cmq x creare la maledetta falce nn serve SOLO rubare il BATTITO DELLA MORTE ma dovete avere anke:
SPADA 7 LAME + MAZZA +CHAUVE-SOURIS.
Se nn avete creato già la Spada 7 Lame credo sia inutile tentare ora d rubare alla Signora in questione....
X riuscire a rubare a lei dovete avere il liv alto della Vs fata Tiramisù e inoltre avere una certa destrezza nella PARATA PERFETTA....v spiego il xkè:
ogni volta ke usate il VASO INVINCIBILE x poter rubare il livello dei cuori scende (come ben sapete) quindi, ammesso e nn concesso ke voi riusciate ad evitare i suoi colpi, vi troverete cmq ad un certo punto con la fatina stecchita x aver usato i cuori nel tentativo d rubare e quindi d nessuna utilità. Facendo la PARATA PERFETTA noterete ke il liv dei cuoricini ad ogni colpo sale..Nn so se ho reso l'idea....