Infatti, ma chi è che fa queste c.....e? Spero solamente che finisca qui.
Infatti, ma chi è che fa queste c.....e? Spero solamente che finisca qui.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Visto che quello che ha postato qui sopra era mio fratello non credergli perchè era stato lui a mettere una stella alla tua FanFiction, adesso l'ho letta io (il vero Re Kaioh 24) e devo dire che è veramente bella, complimenti.
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
AAhh ok, grazie! Ma era sempre lui a mettere una stella a tutti gli altri topic?
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Episodio 19: Nel Tempio dell’imperatore.
Besh, immerso nei propri pensieri, ripensava a quella prima volta in cui udì il nome saiyan.
<< ...potranno non sembrarvi guerrieri eccezionali. Ma non credete alle vostre prime impressioni. Saiyan, questo il loro nome.>>, aveva detto Cold. Il suo impero di estendeva a vista d’occhio in buona parte dei settori esterni della galassia del nord. Ma Teord decise che prima di incontrare questi saiyan avrebbe arruolato per un po’ di tempo la squadra Ginew. Cold acconsentì. Così Teord e Besh, al loro ritorno nella galassia dell'est, portarono con se la squadra Ginew.
La concretezza del reale strappò Besh ai suoi ricordi per riportarlo alla lotta sottostante. Gotenks stava miseramente schiacciando il proprio avversario ma, a causa della sua spavalderia, esitava ad eliminarlo. Besh avvertì una rabbia atavica.
“Saiyan... saiyan ovunque...”
Poi ricordò le parole dell’imperatore durante il tragitto verso il palazzo del supremo.
<<Anche se quello che ti chiedo è un sacrificio per il tuo spirito guerriero, ti chiedo di risparmiare i saiyan che incontrarai. Abbiamo scoperto come controllarli>>.
Bleez ora prendeva fiato, appoggiato alle macerie dell’obelisco di Balzar. Mentre faceva per rialzarsi, un raggio gli trafisse il cranio, uccidendolo all’istante. Gotenks si voltò appena in tempo per vedere chi era stato, ma non per evitare il colpo incombente. Besh lo colpì in pieno volto con un calcio. Gotenks stramazzò al suolo, mentre Besh gli si avvicinava lentamente, strofinandosi le mani.
<<Bene, bene, pare che qui non si vada oltre il terzo livello! La cosa mi dispiace, ma mi rende il lavoro molto più semplice!>>. Besh calciò Gotenks al volto, poi lo afferrò al collo.
<<Non sai quanto io desideri ucciderti... così come avrei voluto uccidere Vegeta!>>, esclamò Besh col massimo disprezzo.
<<Tu...>>, disse il Trunks che era in Gotenks, <<Hai sconfitto mio padre??>>. Besh sorrise.
<<Tuo padre! Quale onore sarà battermi con...>>. Besh non finì la frese, poichè in quell’istante la fusion svanì, e i due ragazzi ricomparvero davanti a Besh ciascuno col proprio corpo. Besh li osservò stupefatti.
<<Cosa? Come è possibile??>>. I due ragazzi si guardarono con aria sperduta.
<<Oh no! È finita...>>, disse Goten. Ma Trunks si trasformò in ssj2 e si scagliò contro Besh. Goten lo seguì, trasformandosi a sua volta.
<<Cosa credete di fare?>>, disse Besh tirandoseli dietro, per combattere lontano da lì.
“Ti farò pentire di aver sconfitto mio padre...”, pensò Trunks.
All’interno del Tempio la vita fremeva. Nei laboratori medici, due pazienti erano in via di guarigione. Kupile si stava riprendendo dalle gravissime ferite, immerso in una capsula medica: avevano dovuto integrare delle parti meccaniche nelle articolazioni lesionate, ma poteva tornare a essere quello di prima. Su un tavolo operatorio, poco distante, a Gohan, incosciente, veniva impiantato un braccio meccanico. Dei robot medici si occupavano dell’operazione, e quando questa fu conclusa, venne mandato, come da richiesta, in una sala speciale, dove sarebbe stato messo alla prova. Nei bassifondi della gigantesca astronave, al livello delle celle venivano tenuti prigionieri Vegeta, Goku, Ub, Satan e Bu. In ogni cella, un campo di soppressione di aure era stato attivato, rendendo impossibile l’evasione. Vegeta prendeva rabbiosamente a pugni e a calci le pareti di metalli, senza però sortire alcun effetto.
“Incredibile, è come se mi avessero prelevato ogni energia... è una sensazione orribile...”
Qualche cella distante, Goku scoprì che i detenuti potevano parlare fra di loro, così si era messo a chiamare i suoi amici.
<<Vegeta! Sei tu?>>
<<Kakaroth, sei tu!>>, esclamò Vegeta con sorpresa, <<Non mi aspettavo di incontrarti qui. A dire il vero pensavo che non ti saresti fatto vivo!>>
<<Ho tardato, lo so, ma era per portare in salvo le sfere del drago...>>
<<Non dire altro, idiota!!>>, gridò Vegeta, <<Sono proprio le sfere che stanno cercando... Besh mi ha detto che è stato grazie alla confessione di Trunks che sono riusciti a sapere dove si trovavano le sfere. Per puro caso voi le avete nascoste!>>
<<Non per caso! Io ero andato a trovare Muten, insieme a Ub, qundo alla televisione ho visto il messaggio di Kupile, quello contro cui mi sono battuto!>>
<<E sei stato sconfitto? Incompetente...>>
<<Non mi sembra che tu te la sia cavata meglio, Vegeta... però mi pare che tu sappia qualcosa di questi invasori. Hai combattuto con uno di nome Besh...>>.
In breve Vegeta gli racconta quello che Besh gli ha detto: la storia di Freezer e dei cacciatori degli ultimi saiyan rimasti, che stanno invadendo i territori della galassia dell’est.
<<E non ti ha detto a cosa servono le sfere del drago??>>
<<No, di questo non ha parlato...>>
Le porte delle celle si aprirono simultaneamente, e davanti a ciascuna comparve una guarda, pronta a prelevarli. Vegeta provò a colpirla, ma venne duramente punito da una scarica elettrica. Senza i suoi poteri, non poteva nulla.
<<Voi due venite con noi!>>, disserò le guardie estraendo una mazza stordente. Poi Vegeta e Goku persero i sensi, e quando riaprirono gli occhi si trovavano in una enorme sala, davanti a Gohan.
Appena tornato al Tempio, Keut si era assicurato che i prigionieri fossero collocati adeguatamente e che a Gohan fosse impiantato un braccio robotico.
“Ordine dell’imperatore, non vuole che i saiyan vengano uccisi, ma che vengano sfruttati... ma come? Forse Kupile lo sa...”
Aveva saputo che di Lundo non c’era più traccia e che i resti dello stregone Mylon erano stati trovati all’interno della sua base, semidistrutti. Alla vita di Mylon era legato il processo di marchiatura: questo era tutto quello che sapeva Keut, ma altro non conosceva del misterioso stregone, nè da dove venisse. Sapeva anche che grazie a lui il risveglio del Dominatore sarebbe stato possibile, e che quindi trovare le sfere del drago era vitale anche per questo, oltre che per il risveglio. Fermandosi a pensare, tutto acquistava una logica.
“Forse vuole usare i saiyan per giungere a Navion stesso, e scoprire dove i ribelli hanno portato il Daemon...”. Venne distratto dai propri pensiari da un messaggio, mentre si trovava a riposare. La Terra era completamente sottomessa, e i suoi abitanti schiavizzati.
Qualche ora dopo ricevette la notizia che Gohan poteva essere messo alla prova, e che un interessante colloquio fra detenuti si era svolto: Vegeta e Goku si erano detti qualcosa riguardo alle sfere.
<<Allora fate in modo che i detenuti vengano portati nella sala delle udienze, insieme a qul mezzosangue a cui avete messo il braccio nuovo...>>, disse a una guardia, <<Lasciateli soli, e vediamo che si dicono... poi li incontrerò...>>
Ultima modifica di Vegge_Davv88; 02-02-2007 alle 18:25
Questa fanfic è veramente stupenda!!!nn ne ho mai letta una così!kissà a ke livello sono abituati a combattere i cacciatori dei sayan!a proposito kaioshin e il sommo kaioshin nn intervengono?in fondo sono loro amici e riescono a guardare in tutte le galassie.cmq è meravigliosa!!
Ultima modifica di Majin_Matt; 02-02-2007 alle 16:35
Davvero un bel lavoro!![]()
La tua fanfic mi piace sempre di più!
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Grazie a tutti e a Majin_Matt per le segnalazioni (ma dove ho la testa??)^^
Provvedo subito, in effetti la frase che mi hai fatto notare non si capisce, è oscura.
ps: uffa ancora casino fra Besh e Bleez, non potevo mettere nomi tipo Gianni e Piero??
EDIT: ho corretto la frase, ora è chiaro il suo significato. Ma devo correggere te, Majin_Matt, non ho fatto alcuna confusione fra Besh e Bleez!
Ultima modifica di Vegge_Davv88; 02-02-2007 alle 18:26
I kaioshin giocheranno un ruolo importante quando sarà il momento... inoltre io ho una mia teoria per quanto riguarda il ruolo dei cosiddetti "dei" di dragonball, ovvero i kaioshin: secondo me non è che devono per forza tenere sotto stretta osservazione ogni cosa, anzi secondo me sono come divinità grache, ovvero non entrano in contatto col mondo dei mortali quasi mai... quella di majinbu era stata un'eccezione perchè era un nemico che conoscevano e che li aveva toccati molto da vicino. In questo caso tutto è inaspettato, e visto che non sono una "pattuglia di vigilanza", i kaioshin si renderanno conto più tardi dell'accaduto. Almeno questa è la mia idea^^