Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88

Discussione: a morte narutooooooo!

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    P.P.S. I prossimi messaggi del tipo "come scaricare il DVD xyz, dove trovo gli episodi zyx" verranno cancellati senza ulteriori avvisi, non so chi ha scritto che scaricare è legale ma per certo posso dirvi che non lo è e probabilmente non lo sarà mai.
    l' ho scritto io e secondo la cassazione è proprio così

  2. #62

    Predefinito

    io preferisko dragon ball xkè è il meglio ma d certo naruto nn è 1 m***a, in quanto x qll ke so è 1 dei poki manga/anime in cui s tratta principalmante il tema dei ninja. semmai le vere copie d DB sn inhuyasha(o cm si skrive)e simili!
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Incredibile! In un unico periodo hai fatto un'affermazione e poi l'hai contraddetta, sei un fenomeno della natura!
    da morire dalle risate!!!!!!!!!!!!!!! è proprio un fenomeno!!!!!!!! rileggere sapete che vuol dire?
    FANTASTICO

  4. #64
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Naruto Fa Schifo Sotto Ogni Aspetto.
    Lo Odio A Morte!!!!!!!!!!!!!

  5. #65
    The invincible L'avatar di Ultima kunoichi
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Il villaggio di Konoha
    Messaggi
    71

    Predefinito

    A me invece Naruto piace...
    Intesi: il mio mito rimane sempre Dragonball, ma questo nuovo anime ha portato delle novità... ad esempio c'è un'intricata trama psicologica di ognuno dei personaggi che in dragonball non compare quasi mai. inoltre, come qualcuno ha già detto, riguarda il tema dei ninja, che nei cartoni non è quasi mai trattato.
    L'unica cosa che lo rovina, sono le numerose censure che a volte lo rendono ridicolo e senza senso... ma se provaste a leggere il manga capireste che questo è un anime pieno di significati e con una grande tematica: quella dei sogni...

  6. #66
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
    mi sa che hai ragione rage ma ormai......... meglio db e i simpson
    dai qui fai notare ke nn ne capisci niente!
    i simpson nn sono manga e e vienimi a dire ke naurto fa skifo qaundo tu nn l'hai mai vistop! ma per favore,si vede ke prorpio te e gli anime&manga siete due cose opposte!ù
    guardati tutto naruto e poi vediamo se è una cacca!

  7. #67
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    l' ho scritto io e secondo la cassazione è proprio così
    Sì ma se leggi le notizie su punto informatico senza informarti altrove stai fresco.
    E' stato riconosciuto un non reato lo scaricare prima del 2004, prima che venisse emanata la famosa legge a cui si sono opposti tutti gli utilizzatori di internet.
    Ma dato che è stata approvata dal 2004 in poi sono in vigore leggi completamente differenti e la cassazione non si è espressa su quelle.
    Ti quoto un passaggio di uno studente di giurisprudenza.

    Come giustamente notato in un altro thread, opportunamente disertato da chi di diritto non se ne intende e sta già brindando per niente, la sentenza della Cassazione non prende in esame le modifiche legislative apportate dal decreto Urbani, ma la versione dell'art. 171-ter vigente all'epoca dei fatti di causa, precedenti al 2004. E l'articolo è gravemente inesatto laddove, nel paragrafo «L'attuale previsione normativa», cita una versione della normativa stessa che tutto è tranne che attuale!!!

    Attualmente, infatti, checché se ne dica nell'articolo di PI, l'art. 171-ter, comma 2, l. n. 633/41 prevede, tra l'altro, che:

    «E' punito con la reclusione da uno a quattro anni e con la multa da cinque a trenta milioni di lire chiunque:

    a) riproduce, duplica, trasmette o diffonde abusivamente, vende o pone altrimenti in commercio, cede a qualsiasi titolo o importa abusivamente oltre cinquanta copie o esemplari di opere tutelate dal diritto d'autore e da diritti connessi».

    Vero è che il P2P è contemplato espressamente ai soli fini di lucro dall'art. 171-ter, comma 2 lett. a-bis), della stessa legge, laddove si prevede che sia punito, con la stessa pena, chiunque, «in violazione dell'articolo 16, a fini di lucro, comunica al pubblico immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un'opera dell'ingegno protetta dal diritto d'autore, o parte di essa», ma altrettanto vero è che:

    a) la disposizione si riferisce esclusivamente a chi immette l'opera nel circuito del P2P, ossia a chi la rende disponibile per il download per la prima volta;

    b)la magistratura contesta all'utente comune, nei casi di scambio a mezzo P2P in cui non sussista scopo di lucro, la disposizione, sopra citata, di cui all'art. 171-ter, comma 2 lett. a), giacché essa prevede la diffusione o la cessione a qualsiasi titolo di opere protette dal diritto d'autore ed è innegabile che, attraverso il P2P, si realizzino, appunto, diffusione o cessione.

    Insomma, come diceva Shakespeare, qui, colleghi utenti, si sta facendo molto rumore per nulla, anche se in verità stuzzicati da un titolo che è del tutto sensazionalistico, supportato da un articolo che riporta dati legislativi inesatti o mal commentati, e quindi facilmente genera equivoci.

    Potete trovare la sentenza della Cassazione, per esteso, su www.penale.it, all'indirizzo http://www.penale.it/page.asp?mode=1&IDPag=403 , ove potrete leggere, se ancora aveste dubbi, che la Suprema Corte si è chiaramente riferita addirittura al contesto normativo anteriore al 2000 (e quindi a quel contesto normativo ben precedente al 2004).

  8. #68
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
    vienimi a dire ke naurto fa skifo qaundo tu nn l'hai mai vistop! guardati tutto naruto e poi vediamo se è una cacca!
    quoto, le prime puntate nn le ho viste perchè pensavo che facesse schifo (ma nn lo andavo adire in giro). poi un mio compagno mi ha consigliato di vederlo, e da quel momento considero naruto come un grande cartone.
    purtroppo nn ho mai letto un suo manga...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    idem, solo che ho iniziato da solo a guardarlo, non xk me l'ha detto un amico

  10. #70
    cooler ragazzo L'avatar di freezer92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    374

    Predefinito

    cmq
    avete ragione forse farei meglio a vederlo prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •