Sono commosso.
Sono commosso.
Brava sara più che preparazione era una lotta sul tempo.
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comunque Sara, avendo perso per 5-4 , per 1 punto sarai quasi sicuramente ripescata se non viene Brujah
io ti faccio il tifo!!!! ma se avremo un nuovo scontro.. NON AVRO' PIETA'
ah ah
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Se la mia connessione non fa i capricci credo di potercela fare.
carica una pagina al mese
mamma mia, questo torneo mi ha caricato al massimo... sono elettrica!!!
anche il mio computer è lentissimo... cmq auguri! (fai tutti gli scongiuri possibili, tifo cmq per te!)
Grazie.
Io adesso vado perchè faccio un pò di master league.
Ci sentiamo qui alle 19.30
Ok! Sandro e xbomber93, tenetevi pronti!!!