Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Predefinito

poi volevo rispondere a c1cc10: (intervengo senza alcuna volontà di polemica o di offendere qualcuno, sia chiaro, ma sono costretto a dire che non ci vedo nessuna "cultura" nell'hip-hop....la chiamerei "moda" che è cosa ben diversa.....)

la moda hip-hop è creata da chi ascolta rap (in questo caso ri-cito fabri e mondo)solo per fare il grandioso,e non perchè lo vive...
    gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa

Predefinito

si ammetto che è vero che fibra si MOLTO commercializzato e che con il vecchio fibra non ha assolutamente niente in comune...il vecchio fibra era migliore centinaia di volte e soprattutto molto più coerente con quello che diceva...ammetto che è peggiorato notevolmente e lo ha fatto per soldi...è sbagliato ma da una parte lo capisco, a chi non fanno gola i soldi? poi ovvio che per rimanere coerente con le sue parole non avrebbe dovuto commercializzarsi così...
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Predefinito

infatti,secondo me fibra l'ha sempre fatto er sfondare nel mondo commerciale,
    guarda bassi maestro...lui e un big,lui meriterebbe di andare all'universal,però non lo fa perchè non si vuole far dire da un cretino comedeve fare musica

Stella Danzante

Predefinito

Per tutti gli appassionati del rap, chiedo di scrivermi ciascuno in un loro post:
    - un cd o una canzone considerato/a da loro massimo capolavoro della musica rap
    - almeno altri 4-5 cd/canzoni NON RAP da loro considerati grandi capolavori della musica.

Grazie per la collaborazione.

- The Prophets - L'avatar di Chamill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Per tutti gli appassionati del rap, chiedo di scrivermi ciascuno in un loro post:
    - almeno altri 4-5 cd/canzoni NON RAP da loro considerati grandi capolavori della musica.
    Io una ne ho deatta, ma limitarle a uno è impossibile.

Per il resto amo molto Dimples, di John Lee Hoker o anche Sweet Little Angel di B.B. King. Il primo pezzo è nell'omonimo album, credo, Dimples. Dovrebbe essere la prima, se non dico cavolate. Ma l'ho ascoltata tramite un "very best of", che odio, ma si trova poco in giro. La seconda l'ho ascoltata tramite "Kansas City 1972", cd di mia mamma. Credo sia in qualche best of e nell'omonimo.

Io comunque non considero assolutamente il rap la miglior musica al mondo, tanto per chiarire. Sono il primo a criticarlo per molti aspetti: l'incoerenza di certi artisti, la loro "attitudine" da finti gangsta (sia in america che in italia, non è che tutti si sparano eh...tanto meno in italia =_=).

Comunque rimango legato strettamente alla Black Music, nel mio piccolo...

Dimenticavo la parte Rap:

Io potrei stare qui a scrivere per ore sui capolavori, spennado molte canzoni da gran parte degli artisti che conosco. MA chiaramente ciò che può è essere un capolavoro per me a voi può dare nulla, però devo citarne certe. Dunque tirando ancora in ballo Nas, si dovrebbe ascoltare: The Message - Let There Be Light - Sekou Story (che cambia da Funky a Jazz, una base incredibile con Nas che rappa anche con voce da Donna...) - Just A Moment - e mi fermo qui. Potrei andare avanti ancora con solo Nas, ma ne volevi una. Quell'unica che credo giustamente, secondo il mio momento, dovrebbe essere ascoltata è: "Let There Be Light".
    Ultima modifica di Chamill; 13-01-2007 alle 17:37
    HipHop Is Dead, Call Me The End

X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Empt˙Words Visualizza Messaggio

Grazie per la collaborazione.
    secondo me qst sn i migliori 5 CD rap
    N.W.A.- Straight Outta Compton
    Eric B & Rakim- Paid In Full
    Notorius B.I.G.- Ready To Die
    LL Cool J- Radio
    Wu Tang Clan- Enter to the Wu-Tang ( 36 Chambers )

singoli
    N.W.A.- Straight Outta Compton
    Nas- Just A Moment
    Nas- The Message
    Nas- I Can
    Dmx- Slippin

x l'altri generi nn sò dirti i nomi dei singoli e dei CD ma ti dico i miei 5 preferiti
    Stevie Wonder, Ray Charles, Barry White, Manowar e Guns N Roses
    X DREAM i migliori

Rock fan N°1 L'avatar di gigitopo.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    ps:si accetta qualsiasi tipo di commento..
    l'importante e che non sia riferito a
    persone...

BIG UP BOYZ!!
    Qualsiasi tipo di commento... va bene allora ti dico che... anzi, è meglio di no che poi mi bannano...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

- The Prophets - L'avatar di Chamill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigitopo.92 Visualizza Messaggio
    Qualsiasi tipo di commento... va bene allora ti dico che... anzi, è meglio di no che poi mi bannano...
    Si può esprimere una critica anche in modo civile e costruttivo, non risultando banali come nel tuo caso, eh -_-
    HipHop Is Dead, Call Me The End

Predefinito

infatti,quoto chamill....

riprendendo il discorso vi elencherò chi piace a me(solo italiani ,l'hip-hop americano no9n mi piace molto,sembra troppo finto,non e piu come il vero rap ai tempi di 2pac)

album..

bassi maestro-hate-.V.E.L.M.(vivi e lascia morire)-e per gli amanti dell'hold school-come un treno

tormento a.k.a yoshi torenaga-il mondo dell'illusione(cartellaaa!!!)-il mio diario(ci sono due cd:il mio diario giorno e il mio diario notte) e tra poco l'uscita dell'album piu atteso di ttti i tempi...LA RABBIA DI YOSHI

cor veleno-heavy metal (non mi piacciono i cor veleno ma hanno fatto,e fanno ancora,la storia del rap italiano)

Stella Danzante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
    infatti,quoto chamill....

riprendendo il discorso vi elencherò chi piace a me(solo italiani ,l'hip-hop americano no9n mi piace molto,sembra troppo finto,non e piu come il vero rap ai tempi di 2pac)
    La mia richiesta prevedeva anche almeno 4-5 album/canzoni NON rap, grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •