Bellissima anche questa, continua a postarla a me piace e voglio vedere come continua!![]()
Bellissima anche questa, continua a postarla a me piace e voglio vedere come continua!![]()
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
mi piace molto, nn vorrei ripetermi... xò ho visto ke negli ultimi 3 episodi alcuni discorsi diretti sn sprovvisti delle virgolette x contraddistinguerli dalla narrazione...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Ah lele, ho capito perchè non hanno virgolette... in realtà sono pensieri dei personaggi, che in word io ho scritto in corsivo... ma postando mi toglie il corsivo! Nella prossima puntata ci starò attento, grazie della segnalazione![]()
scusa per il ritardo o dovuto leggere un po di capito9li arretrati...ok l'episodio mi è piacuto...ede è anche scritto bene...ma dove andra vegeta???
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
In nessun luogo preciso per ora... le cose allucinanti cominceranno tra un po', bisogna solo aspettare...![]()
ok era sl un consiglio, va bn lo stesso![]()
scusa se commento solo ora ma ho cominciato a leggerla solo oggi...
cmq volevo dirti che è bellissima continua è molto appassionante!!!!
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
Grazie, BlueMoon!! Oggi posterò un altro episodio alle 16
Ultima modifica di Vegge_Davv88; 14-01-2007 alle 12:46