Pagina 48 di 267 PrimaPrima ... 3846474849505898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito Castlevania Curse Of Darkness

ciao 88290 gli zombie assassini li trovi a cordova. Quando li hai trovati fai dentro e fuori dalla porta, fino a quando nn t lasciano cadere sta maledetta giada....Cmq io t aspetto anke nell'altro forum....nn vieni??? ciaoooo e a presto

ciaooooo John quanto tempo!!! ce l'ho fatta ad entrare in Msn il mio contatto è o_osiride@hotmail.it

Predefinito X VedovaNera

ciao eccoci nel topic giusto così nessuno ha nulla da ridire!!! Bene vuoi sapere se vale la pena comprarlo??? Beh io direi d si, visto ke è 1 dei meglio riusciti..IO lo decanto tanto xkè ormai conosco ogni segreto, mi ha talmente appassionato con i suoi misteri da risolvere e capire ke l'ho finito al 100%. Io te lo consiglio davvero certamente nn è lento e sonnolento come Rule Of Rose...poi vedi tu...ok??? ciaooo

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Predefinito Video

http://www.youtube.com/watch?v=yn52n9uhvxQ

per chi non avesse mai visto una sola immagine di curse of darkness

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

ragazzi curse of darkness è bellissimo, prendetelo e non ve ne pentirete!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera

PS2

Ciao Osiride^^ ho visto alcuni filmati di Castelvania...mmmmm mi sa che non mi piace tantissimo ho notato che ha tante scelte di armi e animaletti o amici nn saprei definire bene (non conoscendolo) da affiancare a lui..
    Io non so se è somigliante a God Of War oppure a Prince Of Persia oppure a Shadow Of The Colossus (questi sono i giochi che prediligo in assoluto,compreso Devil May Cry)..Cmq mi sa che lo prendo se non altro per rendermi conto di persona,giocandolo, se mi pacerà oppure no...Ringrazio chi ha messo in evidenza il filmato Almeno so di cosa si tratta..Grazie a tutti Voi un bacino.

Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride^^ ho visto alcuni filmati di Castelvania...mmmmm mi sa che non mi piace tantissimo ho notato che ha tante scelte di armi e animaletti o amici nn saprei definire bene (non conoscendolo) da affiancare a lui..
    Io non so se è somigliante a God Of War oppure a Prince Of Persia oppure a Shadow Of The Colossus (questi sono i giochi che prediligo in assoluto,compreso Devil May Cry)..Cmq mi sa che lo prendo se non altro per rendermi conto di persona,giocandolo, se mi pacerà oppure no...Ringrazio chi ha messo in evidenza il filmato Almeno so di cosa si tratta..Grazie a tutti Voi un bacino.
    guarda castlevania non somiglia a nessun gioco che hai citato. è un gioco particolare, molto bello. a me all'inizio non ha colpito, ma poi giocando ho scoperto che è un bel gioco.
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

ciao a tutti ....secondo me Redspecial ha qulsa d devil may cry....ma solo qulsa.....è vero ke è particolare e vale la pena almeno provarlo....man mano ke c giochi capisci meglio le cose e lo apprezzi sempre d +......siamo sicuri ke nn ne rimarrai affatto delusa....ciao e facci sapere

Predefinito

Ciao a tutti. Ho aperto, da qualche giorno, un forum riguardante Ps2, psp e musica. Qui potrete trovare di tutto e chiedere aiuti su giochi che non riuscite a finire. Inoltre, quando ci saranno parecchie persone, aggiungeremo la sezione ps3 e la sezione motorola v3x, cosa aspettate? venite e aiutateci a crescere!!!!

http://versus-tec.forumcommunity.net/

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Thumbs up A tutti i gli Utenti di Castleitalia

Causa problemi tecnici al server il sito non fara aggiornamenti per 2 o 3 giorni, non disperate se amate Castleitalia, prima o poi si torna, per il momento scrivo per dirvi che nel sito ci sono i link amici nel caso state facendo un gioco diverso, da castlevania, o qualche forum, invito inoltre ad andare a vedere il forum di Redspecial, che se siete loccati a Rule of Rose, quello è il forum adatto.

scrivo anche per dire che si cercano invece moderatori per Portrait of Ruin sul mio Forum. Se siete amanti della saga fatevi avanti gente!

il caro vecchio Johnny

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •