Pagina 4 di 76 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 754
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88

Predefinito

Ho una domanda per i mod o per chi comunque se ne intende... sono bastate poche ore senza post perchè questo topic cadesse in seconda pagina. Ora, io per tutto il weekend non ci sarò, quindi cosa accadrà? SPARIRA'? Sarebbe meglio di no, qualcuno può dirmi cosa accadrà?
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per i mod o per chi comunque se ne intende... sono bastate poche ore senza post perchè questo topic cadesse in seconda pagina. Ora, io per tutto il weekend non ci sarò, quindi cosa accadrà? SPARIRA'? Sarebbe meglio di no, qualcuno può dirmi cosa accadrà?
    Si sparirà...ma sarà sempre presente nella pag post aperti da te. In questo modo appena ricominci a scriverci torna in prima pagina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Si sparirà...ma sarà sempre presente nella pag post aperti da te. In questo modo appena ricominci a scriverci torna in prima pagina
    Ok perfetto grazie, giusto per sapere^^

Predefinito

Ecco la puntata di oggi

Episodio 3: L’incontro con Lundo
    Trunks, trasformatosi in ssj, si lancia all’attacco verso Bleez che, sospeso a mezz’aria, si prepara a difendersi rannicchiato in una strana posizione. Man mano che il saiyan si avvicina, Bleez si carica di energia, cominciando a emettere scariche di corrente che investono il saiyan incombente, rallentandolo, senza però riuscire a fermarlo. Ma Bleez improvvisamente allarga braccia e gambe in uno scatto, urlando a perdifiato e scatenando un’onda d’urto che travolge ogni cosa, sradicando alberi e abbattendo alture rocciose. Trunks ne viene travolto e non riesce a impedire di essere scaraventato via; riesce a fermarsi solamente aumentando vertiginosamente la propria aura.
    E’ più forte di quanto pensassi, pensa il saiyan.
    Bleez all’improvviso zittisce, e il caos cessa come spento da un interruttore; poi all’improvviso scatta e colpisce Trunks, preso alla sprovvista, alle spalle con un calcio devastante, poi allo stomaco con un pugno, poi al volto, infine lo afferra per una caviglia e lo fa roteare sempre più rapidamente, fino a diventare rapidissimo.
    <<Adesso mi divertirò moccioso! Farà freddo nello spazio, tu che dici?>>
    Bleez lo lascia andare e Trunks parte come un razzo verso l’alto, ma non basta: Bleez accosta i palmi di fronte al petto e crea una grossa sfera d’energia blu che parte verso Trunks ingigantendosi sempre di più. Trunks, ancora scosso, intravede la sfera sopraggiungere con la coda dell’occhio e non può evitarla. Preso in pieno comincia la sua corsa verso lo spazio, sempre più veloce; ma il giovane super saiyan riesce a riprendere forze e a trapassare la sfera, che prosegue il suo cammino verso l’infinito mentre lui rimane fermo sul posto, ansimante e ferito.
    <<Devo ammettere che sei resistente, bamboccio!>> commenta Bleez qualche chilometro più in basso.
    <<Bamboccio??>> Trunks, colmo d’ira, raccoglie tutte le forze di cui dispone e con un urlo di rabbia si lancia come un razzo verso Bleez. Questi, allunga un braccio verso l’alto, con la mano di taglio, prendendo la mira accuratamente aiutandosi con l’altra mano.
    Dal braccio parte una mitraglia interminabile di sfere di energia, che non colpiscono Trunks, ma cominciano ad avvolgerlo, ruotandogli attorno sempre più velocemente. Ormai Trunks è a poche centinaia di metri di distanza dal suo obiettivo, quando si accorge delle migliaia di ki blast che convergono su di lui da ogni direzione. Con movimenti fulminei e pressocchè impercettibili le schiva tutte; tuttavia sono troppo veloci e qualcuna riesce comunque a ferirlo di striscio.
    Se va avanti così perderò le forze entro pochi minuti, pensa il saiyan.
    Per togliersi da questa situazione di stallo Trunks fugge dal nugolo di ki blast, che però, sotto il comando di Bleez, lo inseguono senza sosta ovunque egli vada.

Nel frattempo Yamcha sta subendo colpo su colpo, quando all’improvviso…
    <<Ka… me… ha… me… haaaa!!>>
    Il colpo, partito dall’alto trafigge in successione i tre soldati, che cadono a terra ormai defunti. Yamcha si volta a guardare il suo salvatore.
    <<Goten!!>> esclama al colmo della gioia.
    <<Ciao Yamcha… mi sono liberato facilmente del mio gruppo, e così sono venuto a darti una mano>> dice Goten sorridente <<Ma chi sono questi guerrieri?>>
    <<Non ne ho idea, ma credo che…>>
    Yamcha viene interrotto da una serie di esplosioni in lontananza. Entrambi si voltano verso Satan City. Colonne di fumo si levano dall’orizzonte e bagliori di esplosioni. I due decidono di tornare in città.

Intanto allo stadio la folla spaventata comincia ad agitarsi, mentre dallo spalto più alto Satan, con un megafono, cerca di portare la calma, senza sortire alcun effetto. Sordi boati e suoni di esplosione si avvertono per tutta la città. In breve, la folla comincia a fuggire a perdifiato verso le uscite dello stadio e nel caos, Crilin guida il suo gruppo di amici verso una delle uscite, preferendo tagliare la strada attraverso il ring. Durante la corsa, un’esplosione gli taglia la strada, sollevando un immenso polverone che va ad oscurare la zona circostante. Sullo stadio si abbattono ki blast come comete, e in breve la devastazione circona Crili, Gohan e gli altri che, guardandosi attorno, osservano la strage causata. Alzando gli occhi al cielo notano un gruppo di tre soldati, uno dei quali ha le braccia distese a T ed è circondato da un’aura rossa. Il suo aspetto è grasso, i suoi capelli rossi come i suoi occhi.
    <<Questi qui sembrano avere un potenziale combattivo più alto del normale>> dice con una vocetta stridula <<Fateli fuori subito!>>
    I due soldati scattano verso il gruppetto. Crili e Gohan si mettono in posizione difensiva e si preparano al combattimento; ma non c’è storia per i soldati, che come carne da macello vengono messi al tappeto da un paio di colpi ben piazzati.
    Gohan si rivolge all’uomo grasso con aria di sfida: <<Tu chi sei??>>
    <<Mi chiamo Lundo, generale della Santa Armata, e sarà un onore per me vedervi soffrire!>> dice col sorriso stampato sul volto grosso. Gohan e Crilin deglutiscono, avvertendo un’aura incredibile scaturire dal buffo essere. Quest’ultimo scende al livello del suolo verso i due, che arretrano in posizione difensiva.
    <<Forse è meglio che porti tutti in salvo>> dice Gohan a Crilin <<Devo occuparmene io>>
    Crilin a malincuore acconsente e, nonostante le proteste di Videl, tutti vengono diretti verso l’uscita dello stadio.
    <<In bocca al lupo amico mio!>> esclama Crilin.
    Lundo allunga un dito in direzione dei fuggitivi.
    <<NO! Combatti con me! Hai capito??>> grida Gohan.
    <<E va bene>> dice Lundo sospirando e abbassando la mano <<Però dopo averli fatti fuori!!!>>
    Sotto lo sguardo attonito di Gohan, Lundo spalanca la bocca e un raggio rapidissimo si dirige verso i fuggitivi, scavando un profondo solco man mano che procede. La gioia negli occhi di Lundo diventa curiosità quando vede il proprio raggio deviato all’ultimo secondo. Non da Gohan, ma bensì da Vegeta.
    Lundo si volta a guardare il suo nuovo avversario, con uno sguardo dubbioso.
    Non pensavo che avremmo incontrato una simile resistenza…quello sembra forte…
    Approfittando della distrazione del nemico, a un cenno di Vegeta gli altri se ne vanno, lasciando via libera allo scontro tra l’alieno e i due saiyan.
    <<Oooohh che sorpresa che siete, voi terrestri!!>> esclama Lundo tutto divertito <<Non pensavo di incontrare resistenza… beh… tanto meglio… mi divertirò un sacco!!!>>
    Lundo scatta in avanti a velocità fulminea e colpisce Vegeta che si schianta contro gli spalti. L’alieno si alza in volo levitando in maniera goffa e si lancia verso il proprio avversario, già trasformato in ssj2 e pronto al contrattacco.

Commentate!

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

si mi piace continua e vediamo coem va a finire...
    ma &#232; post GT???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    si mi piace continua e vediamo coem va a finire...
    ma è post GT???
    Post Z escluso GT

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

ok grazie...

PS: visita la mia Fanfic

Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct

Predefinito

qsta fic mi gusta mlt...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    qsta fic mi gusta mlt...
    Grazie, anche se siete solo in DUE a commentare...!!

Predefinito

Bene, domani tra le 17 e le 17.30 il quarto episodio... vi prego di lasciare un commento, di qualsiasi genere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •