Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace la mia fan fiction?

Partecipanti
35. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

25 71.43%
  • no

10 28.57%
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 140

Discussione: dragon ball SZ

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3°LIVELLO

Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta è stupito ma é tranquillo,come mai sarà cosi calmo? ,avrà qualche asso nella manica?Goten è pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non basterà per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora più potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccherà a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sarà il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanciò un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten provò a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”è stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscirà vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.
    Ultima modifica di gogeta.92; 26-12-2006 alle 20:22
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Good Boy L'avatar di Goten_Best

Predefinito

woooooooooooow mitico goten....nn fa niente che ha perso!!^^

ora pero arriva il mega incontro^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Predefinito

si domani mattina lo scrivo e lo pubblico

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

Mitico!bravo mi piace moltissimo...non hai qualche fan art con Vegeta SSJ3?Perch&#232; non riesco ad immaginarmelo

gotcha! L'avatar di mistic gohan

Predefinito

Imagginalo Brutto
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Senior Member L'avatar di Vegeta_Il Principe

Predefinito

Ecco Vegeta SSJ3

Predefinito

si &#232; cosi come me lo immagino

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
    5)GOTEN DIVENTA SUPER SAYAN DI 3°LIVELLO

Ad un tratto una potentissima energia fluisce in lui ,la sua aura si sta gonfiando a dismisura ,il suo corpo sta cambiando, i suoi capelli diventano lunghissimi e intorno a lui si creano delle scariche elettriche ,ebbene si ha raggiunto lo stadio di super sayan 3 ,finalmente riesce a trasformarsi senza fusion in super sayan 3 ,Vegeta è stupito ma é tranquillo,come mai sarà cosi calmo? ,avrà qualche asso nella manica?Goten è pronto ed inizia ad attaccare Vegeta con la sua nuova gigantesca potenza ,Goten sferra un pugno fortissimo sulla faccia di Vegeta ,che accusa il colpo ed inizia a sanguinare ,”niente male “dice Vegeta "ma non basterà per battermi, sei il primo a cui faro vedere la mia trasformazione “ e ad un tratto sprigiona un aura gigantesca ancora più potente di quella di Goten,un fascio di luce lo avvolge e al suo diradarsi eccolo li ,si era trasformato in super sayan 3 ,ora poteva finalmente superare kakaroth ,”dopo di lui toccherà a te ,disse rivolgendosi verso Goku ,”io non ne sarei tanto sicuro “ disse Goten ,”preparati” disse Goten "questo sarà il mio colpo finale" ,si stava preparando per lanciare un onda kamehameha potentissima ,”non riuscirai a battermi moccioso”disse Vegeta ,”allora respingila se ne sei capace” e dicendo questo lancio la sua onda contro Vegeta ,ormai Goten credeva di avere la vittoria in pugno ,ma Vegeta purtroppo era superiore a lui e lanciò un super big bang attack che riuscii a ribaltare la situazione a suo favore ,Goten provò a respingere l’attacco ,ma purtroppo senza successo ,l’attacco di Vegeta lo mise k.o ,il pubblico era stupito ,era stato davvero un grande incontro ,Goten comunque era soddisfatto del fatto di aver raggiunto il super sayan 3,e usci dal ring,”è stato un grande incontro "disse Vegeta,non era da lui fare complimenti.L’ultimo scontro vede Goku-Gohan,chi uscirà vincitore ?,lo scoprirete nelle 6 puntata.
    Bello,bravo,continua a migliorare
    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta_Il Principe Visualizza Messaggio
    Mitico!bravo mi piace moltissimo...non hai qualche fan art con Vegeta SSJ3?Perchè non riesco ad immaginarmelo
    Se le vuoi,te le dò io su MSN,oppure vai su Google e scrivi Vegeta ssj3 e ti escono tutte le Fan Arts,oppure vai su Dragon Ball Arena
    Ciao

Good Boy L'avatar di Goten_Best

Predefinito

beh ma scusa allora Goten ssj3 &#232; sempre come goku ma in miniatura..muahha un essere dal viso duro come il ssj 3 pero in verione piccola....ihih bellissimo!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    <-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

allora...ci sono molti errori del tipo goten e trunks nn raggiungono iln SSJ2 nellasaga di majin buu...vegeta avrebbe battuto goten SSJ3 con una sola mano da SSJ1...visto la differenza abissale...gohan nn ha bisogno di trasformarsi nn SSJ perche ci perde solo...e se lo varebbe fatto perche nn trasformarsi in SSJ2??? cmq io nn ho fatto mai un fanfic...per questo...ti sto mopstrando solo errori tecnici...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •