Mai appare alla fine della prima serie (solo nell'anime mi pare)... In quelle puntate dove chichi e goku dovevano spegnare l'incendio del castello di Juma... Gohan, nn è che lo consideri Z?![]()
Mai appare alla fine della prima serie (solo nell'anime mi pare)... In quelle puntate dove chichi e goku dovevano spegnare l'incendio del castello di Juma... Gohan, nn è che lo consideri Z?![]()
avevo pensato pure baba ma ha i capelli viola...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Bulma li ha blu
forse ho capito! il figlio di bora...xò qllo forse è maskio...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
se non è così ho sbagliato io scusatemi tanto. cmq mi pare li avesse neri
visto che ormai ho detto chi è e visto che ho sbagliato dei 3 punti ne darei 1 a pane che avrebbe azzeccato la persona, secondo gli indizzi dati, uno a lele che l'ha cmq pensata e l'ultimo lo dividono videl e giacomo. Ci state???????????