ho visto troppi pochi saiyan per dire che vegeta è il saiyan medio.
anzi di quelli che ho visto, (bardack e suoi amici) sono dellopinione che l'orgoglio della propria razza è la cosa principale, e infatti vegeta quando sta per morire con freezer lo dimostra, ma prima no.
e tanto per la precisione, non è per nulla vero che nappa non vuole fa resuscitare radish... è vegeta come al solito che dice di no
la maggior parte della gente è vigliacca... sono pokissimi quelli ke veramente possono essere definiti coraggiosi al mondo...
cmq x nappa: nn mi sembra ke si batta x far resuscitare radish... kiede se lo vuole fare a vegeta, e quando dice d no se ne sbatte pure lui... nn mi sembra ke si fosse dispiaciuto della sua morte...
in realtà il suo primo pensiero è quello di far resuscitare radish poi quando vegeta gli dice di no e di avere la vita eterna lui acconsente ma non potrebbe fare altrimenti visto che vegeta gli da ordini.
il suo primo pensiero è quello di resuscitare radish che poi non glie ne freghi molto dopo è un'altra cosa, però la prima cosa che gli viene in mente dopo che radish muore è quella di farlo resuscitare.
ecco la differenza con vegeta che non ci pensa neanchce per un secondo a questa possibilità
bè ma io ripeto ke cmq nn mi sembrava dispiaciutissimo neanke appena ha visto ke è morto... nn gliene fregava grankè... e secondo me se fosse stato lui + forte si sarebbe comportato esattamente cm vegeta... i saiyan sn fatti così, le eccezioni sono kakaroth(ke ha battuto la testa ed è diventato goku) e suo padre bardack...
x me i sayan nn sn codardi sanno sl ke nn ha senso sacrificarsi tt xkè senno si sarebbero estiniti...