IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Non per questo è il migliore! Goku è stato più forte di lui per tutto il resto della storia!! Tutti i nemici appena arrivano sono più forti di Goku, altrimenti non avrebbe senso farli scontrare!! Su namecc è più forte, contro cell è più forte, contro majinbu è più forte! Vegeta sarà anche un bel personaggio, ma goku è il migliore (dopo gohan)! (non per nulla è il protagonista)
mamma mia che scontro lol
personalmente scelgo goku
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
ennesimo sorpasso di goku
goku 160 vegeta 150
Questa non te la concedo...Vegeta per trasformarsi in hoazarozu ha fatti molti allenamenanti per rimanere cosciente (anche se Kharot avesse avuto la coda e si fosse trasformato sarebbe stato inconsciente quindi avrebbe vinto in ogni caso Vegeta) e poi non capisco perchè dovete criticare questa caratteristiche di Vegeta e dei sayan...e una nuova trasformazione...e come non considerare una mutazione di Freezer
Non è che ce l'ho con i full power, dico solo la verità!^^ Vegeta sarà anche un Super Saiyan Dai Ni Dankai, ma non raggiunge il livello di goku, vedrai che gli altri confermeranno!^^
Poi il livello di combattimento non è dato solo dalla forza, quindi se fosse come dicessi tu (dubito) goku avrebbe lo stesso un livello più alto!