Pagina 43 di 267 PrimaPrima ... 3341424344455393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 2664
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Smile ciao

ciao Castlevania's boy,osiride complimenti per l'avatar ottima scelta!, volevo chiedervi se un giorno ci possiamo beccare insieme nella chat di Castleitalia,cosi magari possiamo finalmente parlare insieme
    sto iniziando a creare le pagine dei D.i, cmq ho ancora bisogno di capire alcune cosette, appena ho tempo trascrivo i nemici nella pagina apposita,
    in'oltre spero di sentire qualche nuova agghiacciante notizia sul mio forum.
    registratevi gente,che cosi si forma una bella comunità.

ed èee tutto amici!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao Lucifero t ho scritto 1 msg nella pagina precedente....l'hai letto??? Fammi sapere ok??? ciaoooooooooooooooo
    ti prego di scusarmi non avevo letto alcuni post e uno di quelli era proprio il tuo ora l'ho letto comunque sì è vero non abbiamo più avuto molte occasioni di parlarci
    per il lavoro direi che è perfetto ma non potrebbe essere altrimenti cioè a me servono per le mappe solo i nomi italiani dei mostri non cosa hanno o cosa gli si ruba ma anche queste sono informazioni importanti che johnny userà in un'altra parte del sito non nelle mappe altrimenti non ci entrerebbero se vuoi vedere il lavoro comunque basta che vai al ito e controlli le prime 3 mappe quelle complete le altre non le ha messe perchè mancano appunto i mostri tradotti e io tutti non li so perciò aspetto te ma non avere fretta anche johnny lo dice appena hai un pò di tempo butta giù un pò di lavoro

ciao a risentirci
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao castlevania's boys ho dato 1 occhiata al sito e volevo farvi i complimenti x il lavoro svolto, mi piace davvero!!!!
    Grazie capo Johnny x i complimenti sull'avatar (nel tuo sito nn riesco proprio a caricarlo??? ) e cmq credo ke x me sia impossibile entrare in chat....nn riesco neanke lì....qualke gg lo spacco questo pc!!!!!! X le cosette riguardo i D.I. kiedi pure tutto ciò ke vuoi...mentre x le news x ora nn ne ho da darti, mi dispiace...
    X Lucifero: come ho scritto al capo Johnny spesso ho problemi a postare, il mio pc è così lento ke a volte si addormenta!!! Cmq se vuoi a te mando solo l'elenco dei mostri mentre al capo mando tutto completo....fatemi sapere, dipende dalle priorità ke ognuno d voi ha....
    X il resto mi piacerebbe essere online quando c siete anke voi, ma noto ke col passar del tempo è sempre + improbabile. Cmq continuiamo così, siamo una bella squadra e se qulno volesse unirsi è il benvenuto!!! ciao raga e a presto

Predefinito

no senza che fai doppia fatica tu posta tutto per johnny poi ci penso io a prendere le informazioni che mi servono

Predefinito Mostri Mappa X Mappa

ACQUEDOTTO DI MORTVIA- 1° PIANO 1° PARTE

037) TRITONE LIV. 15<<--->>MEMORIA ANTICA<<--->>NIENTE<<--->>50$
    028) SOLDATO D'OSSA LIV. 13<<--->>ACCIAIO<<--->>VENA DEL CAVALIERE<<--->>50$
    033) ARMIGERO LIV. 15<<--->>ALLUMINIO<<--->>GANO<<--->>BIGLIETTO MAGICO
    036) LADRO LIV. 15<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>1$
    039) ECTOPLASMA LIV. 16<<--->>ANNULLA MALEDIZIONE<<--->>ANELLO ANTI-MALEDIZIONE<<--->>50$
    032) ORCO LIV. 14<<--->>ALLUMINIO<<--->>PATATINE FRITTE<<--->>10$
    040) STREGONE OSCURO LIV. 17<<--->>ACCIAIO<<--->>SPIRITO DI FUJI<<--->>50$.

Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Smile

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao castlevania's boys ho dato 1 occhiata al sito e volevo farvi i complimenti x il lavoro svolto, mi piace davvero!!!!
    Grazie capo Johnny x i complimenti sull'avatar (nel tuo sito nn riesco proprio a caricarlo??? ) e cmq credo ke x me sia impossibile entrare in chat....nn riesco neanke lì....qualke gg lo spacco questo pc!!!!!! X le cosette riguardo i D.I. kiedi pure tutto ciò ke vuoi...mentre x le news x ora nn ne ho da darti, mi dispiace...
    X Lucifero: come ho scritto al capo Johnny spesso ho problemi a postare, il mio pc è così lento ke a volte si addormenta!!! Cmq se vuoi a te mando solo l'elenco dei mostri mentre al capo mando tutto completo....fatemi sapere, dipende dalle priorità ke ognuno d voi ha....
    X il resto mi piacerebbe essere online quando c siete anke voi, ma noto ke col passar del tempo è sempre + improbabile. Cmq continuiamo così, siamo una bella squadra e se qulno volesse unirsi è il benvenuto!!! ciao raga e a presto
    ciao osiride, per la chat forse devi installare i plugin java, che in come tutti i computer di scuole bibblio e altro non ci sono mai, per l'avatar devi metterne uno che ha le misure massimo 150 x 150

Predefinito Mostri Mappa X Mappa

ACQUEDOTTO DI MORTVIA - 1° PIANO 2° PARTE

038) UOMO-PESCE LIV. 16<<--->>MEMORIA ANTICA<<--->>NIENTE<<--->>ACQUAMARINA
    045) DRAGO GELATO LIV. 19<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>50$
    055) SCHELETRO SUB LIV. 24 [boss]<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>SUSHI
    133) UOMO-PESCE LIV. 45
    103) DRAGO BIANCO LIV. 38<<--->>NIENTE<<--->>NIENTE<<--->>50$.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
    ciao osiride, per la chat forse devi installare i plugin java, che in come tutti i computer di scuole bibblio e altro non ci sono mai, per l'avatar devi metterne uno che ha le misure massimo 150 x 150
    per quanto riguarda la storia che osiride si connette da una biblio vorrei puntualizzare il fatto che è stato un mio errore lui si connette con il suo computer e colgo l'occasione per chiedergli ancora scusa per il malinteso

Junior Member L'avatar di Falco Del Sole

Predefinito

Scusami l'interruzione Osiride, ma non riesco a rubare alla "Guardia finale" e a "Gi-lee", mi sapresti dire un'attimo come fare? mi mancano solo loro due

Predefinito

ciao Falco alla Guardia Finale rubi 500$ e puoi farlo quando t spara addosso il fuoco (quasi come il Sauro Sciamano) mentre a Ge-Lee rubi 1$, nn ricordo se puoi rubare mentre rubano a te oppure quando t buttano le bombe e poi scappano...ma....ne vale la pena????? ciaoooooooooo e a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •