Pagina 42 di 267 PrimaPrima ... 3240414243445292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 2664
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ultimox Visualizza Messaggio
    no cè un'altro modonon ci riesco proprio cavolo
    mi era venuto in mente che forse c'è un'altra soluzione ma mi pare di aver provato e non funziona comunque se vuoi prova allora miralo premi contemporaneamente x e quadrato così da dare un calcio che lo spinge in alto e poi subito devi provare a rubare ma se non sbaglio per avere una minimissima possibilità di riuscita devi aspettare che il dmone sia il più vicino possibile al terreno

altro da dire no solo che johnny ha ragione così sicuramente riesci
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Red face

ciao Falco scusa se nn t ho risposto....come hai detto tu è inutile rubare ai 2 boss aggiuntivi ma se proprio vuoi farlo allora....
    a Legione x rubare devi prima eliminare tutto l'involucro di corpi, poi t butti in mezzo alla sfera rimasta e rubi;
    a Nuculais invece devi fare la PARATA PERFETTA quando lui allinga la manona verso d te x prenderti, ma nn è affatto semplice....ok??? ciaooooo alla prox

Predefinito

ciao Lucifero t ho scritto 1 msg nella pagina precedente....l'hai letto??? Fammi sapere ok??? ciaoooooooooooooooo

Junior Member

Predefinito

Raga Finalmente Ho Il Di Diavolo Estremo. Ora Per Fargli Imparare Qualche Abilià Come Si Fà??????

Thumbs up

ciao ultimox finalmente ce l'hai fatta!!!!!!!!! ESTREMO ha 1 sola abilità CERCHIO ESPLOSIVO e x acquisirla devi uccidere 20 nemici liv. 30 senza danneggiare Hector (beh minimo liv. 30 se è + alto va bene lo stesso) ciaooo

Junior Member

Predefinito

Ma Allora Non è Tutto Sto Forte!!!! Giusto?????

Junior Member

Predefinito

Senza Quindi Neanche Un Graffio???

Predefinito

certo ke è forte, lo usa anke Isaac!!!! beh qualke graffio puoi farglielo fare ma è meglio ke lo tocchino il meno possibile!!!! X rubare Flogisto usa l'I.D. battaglia con pressa fisica: metti l'I.D. in "COMANDA" con pressa fisica evidenziato....quando il Demone Fiamma t viene addosso, para il colpo e subito dopo premi triangolo, quindi salta e ruba!!!! ok??? ciaoooooo

Junior Member

Predefinito

ok ti ringrazio!!!!!!! allora domani vado al castello di dracula a prendere le ultime cose e poi si va da zio dracula

Junior Member L'avatar di Falco Del Sole

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    ciao Falco scusa se nn t ho risposto....come hai detto tu è inutile rubare ai 2 boss aggiuntivi ma se proprio vuoi farlo allora....
    a Legione x rubare devi prima eliminare tutto l'involucro di corpi, poi t butti in mezzo alla sfera rimasta e rubi;
    a Nuculais invece devi fare la PARATA PERFETTA quando lui allinga la manona verso d te x prenderti, ma nn è affatto semplice....ok??? ciaooooo alla prox
    un grazie come sempre osiride.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •