la saga z non solo è la migliore ma anche la più lunga...
la saga z non solo è la migliore ma anche la più lunga...
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
se voi dite che la saga z è + bella anche per me lo è ma io dico : cosa vi piace della serie gt?
è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
della serie gt mi piacciono i draghi malvagi (nn tutti, alcuni sono ridicoli) e il super saiyan 4.
anke se naturalmente sono consapevole ke nessuna di queste cose è stata ideata e sviluppata da Toriyama!
bè alchimista non perchè a tutti piace lo z deve piacere anche a te se a te piace il gt non perchè tutti lo odiano devi farlo anche tu
com del gt mi piace quasi tutto a parte che è troppo corta ed non è stata fatta dal tory ma per iol resto è a posto
VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
io l'ho detto a me piace,non molto l'inizio quando partono di nuovo alla ricerca delle sfere.poi non mi piace ke giku torni piccolo e siprattutto non m i piace pan ke sembra diventare protagonista della serie.pero mi piace molto il combattimento contro baby e i draghi soprattutto contro li shenron.vegeta ssj4 mi piace da morire e anke se goku nn è il mio preferito mi piace anke lui ssj4!!e poi gogeta è il massimo!!!scusate se mi ripeto ma per me è cosi!!!
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
scusate ma mi perdo le lettere per strada o sbaglio a scrivere non so ke mi prende oggi.ho scritto giku invece ke goku..............
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
potevi editare per evitare il doppio post ma fa niente
VIVA DETECTIVE CONAN!!!!!!!!!!!!!!!
a me di gt mi piace baby è il drago verde dalle 4 stelle a proposito sapete dirmi come si chiama?
p.s.il drago è quello che aveva contaminato l'aqua
è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
ma xkè succede qualcosa se scrivo due messaggi di seguito???