grazie 1000
grazie 1000
yacout ma tao pai pai non lo devi sbloccare (mi sembra).. Nel mio game era già sbloccato dall inizio
purtroppo la soluzione era sbagliata...
Quindi richiedo: come si sblocca nonno Gohan?
Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
salve ho un problema..... giocando in modalità duello con i miei amici, non riesco a districarmi una volta che fanno le combo ( esempio quadrato x 4 e poi triangolo tenuto premuto ) al limite riesco a pararle... ma appena finisce l'energia le subisco tutte... e se non sbaglia lui nella tempistica non riesco proprio a liberarmi.... ho provato a scappare con x mentre lui carica il colpo ma è inutile... mi salvo ogni tanto con l'esplosione di vegeta.. quella con l2 e cerchio.. ma se non ho indicatori aura sono fotutto!
io ho lo stesso probl cioè nn riesco a sportarmi o a parare quando mi fanno le combo...cmq per fare un hit 99 oalmeno dare tanto calci e pugni ci si carica almassimo come per fare il colpo supremo e pio si va a colpire il nemico con quadrato.come si fa a fare più di un teletrasporto????
qlc può scriverm i pulsanti o un modo per farlo????fino a quanti teletrasporti si può arrivare???? thanks
Saga Rivali predestinati: vai al primo livello dove si usa Goku, vai al puntino giallo del palazzo del supremo e incontri nonno gohan, battilo e sblocchi kid goku e un potara
Poi vai alla saga di Bu, livello 11 con Bu grasso batti Yamcha sulle montagne nel puntino giallo e sblocchi un'altro potara, fondili e hai nonno gohan![]()
Dragon Ball Specials Rulez :bene:
qlc può risp al mesaggio di prima please??? poi ho compreto il radar ma come si usa???? nn cambia niente da prima mi sembra...rispme per favore...................
Ultima modifica di Master3000; 06-11-2006 alle 21:44