Pagina 35 di 267 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2664
    Kill'em all L'avatar di Johnnybad

Exclamation Una piccola chicca

Gente, ciao a tutti.
    oggi vi dico una cosa che potra piacervi, nel mio forum ho creato un contest per una creazione di un gioco su castlevania, le regole stanno sul forum.
    http://johnnybad.forumup.it sono tutte nell'argomento "contest"
    spero che questa cosa sia di vostrogradimento.
    nell'attesa che torni all'opera.
    un ciao a tutti e specialmente, Lucifero, osiride, e quel simpaticone di costantine!

www.Castleitalia.altervista.org
    Ultima modifica di Johnnybad; 05-11-2006 alle 06:12

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

osiride ti ringrazio ma non devi preoccuparti non intendevo litigare e poi the blade mi ha detto il motivo perchè vuole solo te perciò lo condivido in quanto una motivazione per lui valida non era un post di offesa o qualunque altra cosa che possa far intendere di litigare se siè capito questo chiedo scusa ai castlevania's boys
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Junior Member

Predefinito Help!!!!

ciao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
    e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
    e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
    ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!

Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mita93 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!!scusate se disturbo ancora ma io avrei un paio di problemini da risolvere: io sono alla città di cordova, ho già battuto Isaac (a proposito io l'avevo ammazzato ma ci si è messa in mezzo Julia e non mi ha lasciato dare il colpo finale) e sono andata a prendere prima il diavolo innocente che assomiglia a un mago e poi mi sono ritrovata in una specie di vicolo con a fianco tanti candelabri, ma arrivata in fondo non riesco a passare perchè la porta è bloccata...
    e poi prima di arrivare nella stanza dove si affronta isaac c'è una via sbarrata da un cancello di ferro che non riesco ad abbattere... come devo fare?!?
    e poi un'altra cosa: dove si inseriscono i codici per i trucchi?!
    ringrazio chi mi risponderà perchè è davvero un angelo!!!! XD ciao ciao!!!
    allora per la porta dei candelabri devi sfruttare il demone innocente mago con l'abilità di blioccare il tempo e nell'istante in cui tu bloccherai il tempo potrai passare senza che il fuoco delle candele si spenga
    per il ancello se ho ben capito è quello dove sotto c'è una piccola fessura lì dovrai andarci con il demone innocente diavolo che ha la capiscità ...... beh lo scoprirai non voglio rovinarti la sorpresa
    i trucchi invece li devi mettere quando inizi una nuova partita e inserisci nel nome del file di gioco il trucco ma prima devi aver completato anche non al 100% il gioco
    C'è sempre un buon motivo

per sorridere :)

Junior Member

Predefinito

grazie mille!!capito ora!!!

Thumbs up Ciao a tutti

Allora,volevo dirvi che per adesso non ho il pieno controllo del sito, perchè la cartella è nel mio computer,aspettando con ansia,di metterci le mani.hi hi hi(effetto goblin), per il momento se vi interessa ho il pieno controllo del forum,ho aperto una discussione tutta dedicata al film di Castlevania, ormai non tanto lontano dalle sale cinematografiche P.w.anderson ha promesso, speriamo che sia un gran film!
    la cosa positiva c'è ora dormo la notte...., grazie Osiride per la chicca!

Dimenticavo, per chi volesse entrare nel forum e discutere di tante belle cose firmate castlevania:
    http://johnnybad.forumup.it/

Question Ciao a tutti

Ciao ragazzi ho un problema io adesso in curse of darkness(strano ma vero), i miei D.i. di tipo battaglia non vogliono imparare un'abilità nella seconda evoluzione,sapete dirmi il perchè, il fatto è che gli ho gia evoluti tutti all'ultimo stadio,sono ancora in tempo? ve lo chiedo perchè più avanti sul sito voglio mettere le evoluzioni dei D.I.

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

ciao Johnny...incredibile.....hai un problema con C o D ??? Dai anke i migliori ogni tanto vanno in crisi!!!!!!! Cmq se i tuoi D.I. nn vogliono imparare un'abilità probabilmente è xkè nn fai la cosa giusta.....La soluzione credo sia questa: penso tu debba far fare al tuo I.D. 100 attacchi a catena...ma se hai già completato l'evoluzione nn puoi + tornare indietro; Devi forgiarne altri x poter avere tutte le abilità...
    P.S. fammi sapere quando vuoi ke proseguo con la lista...ho iniziato già il Tempio nelle pagine precedenti, nn so se l'hai notato. ciaoooooooo e a presto

Thumbs up He

Sai com'è osiride ogni tanto si perdono i colpi,adesso se ho voglia li rifaccio, anche perchè più avanti voglio fare proprio una pagina dedicata ai D.i, che ne dici?
    La cosa più bella è farli tutti, ma sai ci sono persone che amano quel tipo di D.i e basta,cmq ormai il mio di battaglia è fisso, Cadaver è quello che adoro di più,poi ho una valanga di schegge per ogni tipo di D.i, credo che mi metterò all'opera per cambiargli i nomi....ti spiego il perchè,hai presente quello di tipo cavalcabile,quella specie di peluche gigante? lo chiamato nemesis.... fatto sta che voglio trovargli dei nomi adeguati e formare la mia squadretta personale. così ad Isaac gli faccio un biiiip così...
    tornando a cose serie,tu continua pure a postare i mostri, poi appena allaccio l'altro compu alla rete mi rimetto a scrivere.
    Altra cosa, conosci qualcuno che ha giocato ai 2 Castlevania 64? perchè la gente mi chiede perchè non cè la pagina.....e io non ci ho mai giocato, solo guardati, il che sono carini, anche in 3d,ma non mi coinvolgono tanto...purtroppo.

Predefinito

ciao raga cm state????è da tempo k nn mi faccio sentì..cmq colgo l'occasione x invitarvi a iscrivervi al sito www.warrock.net...è un giocxo di guerra dv potete combattere cn giocatori di tutto il mondo..ci state????fatemi sapere!!ciaoooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •