Originariamente Scritto da type-r (anche io sto aspettando Smackdown vs Raw 2007 ) (Manca poco ormai)
Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Originariamente Scritto da Gogeta1 Devi fare le saghe alternative..... nella storia quando ci sono i match con missione ????????? devi vincere così slokki nuove storie.. Quali sono i combattimenti che sbloccano le Storie....come li riconosco? dove sono?
Icon Design
Originariamente Scritto da Future Gohan (Manca poco ormai) (già il 10 esce)
Originariamente Scritto da zik Quali sono i combattimenti che sbloccano le Storie....come li riconosco? dove sono? Saga di freezer Gohan e crilin vs Dodoria vinci e sblocchi la saga di zarbon Saga di Bu Goten vs Gohan vinci e sblocchi la saga rivali predestinati
Grazie 1000! e cosa si ottiene alla fine della battaglia suprema (quando sblocchi tutti i percorsi!)
Ultima modifica di zik; 05-11-2006 alle 14:44
Originariamente Scritto da zik Grazie 1000! e cosa si ottiene alla fine della battaglia suprema (quando sblocchi tutti i percorsi!) Io non l'ho ancora iniziata
Originariamente Scritto da Future Gohan Io non l'ho ancora iniziata io la stò finendo
Io ho finito tutti i tornei e mo mi mancano 2 o 3 percorsi della batt suprema
Originariamente Scritto da Samoji Io ho finito tutti i tornei e mo mi mancano 2 o 3 percorsi della batt suprema sono 3
Originariamente Scritto da Gogeta1 sono 3 Si ma finendoli se ne sbloccano altri
Regole del Forum