Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
Questa mi pare una bella arrampicata sui vetri, suvvia, poco prima le aveva prese da Rikoom, subito dopo è più forte sia di Ginew che di Freezer.
O dobbiamo sempre supporre che Vegeta fosse più forte di quanto si rendesse conto, dai, il discorso non regge.
si chiama zenkai power. Poco prima Goku aveva 180.000 con il kahioken, dopo compete con Freezer quarta versione quando la seconda aveva più di 1 milione.
Il mio discorso regge benissimo, anche quando Vegeta osserva Goku, comincia a leggerne i movimenti, lo vede nonostante tutto però non è ancora completamente consapevole del suo aumento di potere.
Questa consapevolezza ce l'ha quando sconfigge facilmente Jeeth.
Poi affronta Freezer, sarebbe un folle a farlo visto il livello di combattimento di quest'ultimo e conscio anche del fatto che si poteva trasformare.

Mah, più che esplodere solo per Vegeta penso che esploda per la combinazione di aura dei due, probabilmente esplode per il livello di Freezer, che sappiamo essere altissimo (530.000).
qui ti arrampichi tu sugli specchi, rivediti il manga, esplode mentre sta salendo vertiginosamente leggendo il livello di Vegeta tant'è che Freezer ne è sconvolto. Di certo gli scouter non misurano l'aura di chi li porta su.

Bè insomma, Vegeta è anche molto più abile tecnicamente di Nail e Freezer per andare sul sicuro decide di trasformarsi, come poi farà in seguito raggiungendo l'ultima trasformazione (che non era affatto necessaria).
per mostrare loro il vero terrore
In ogni caso io non dico che contro il primo vegeta fosse necessario trasformarsi ma sicuramente si sarebbe dovuto impegnare parecchio.

Bah, tralasciando la storia del super saiyan che è sempre sembrata una vaccata anche a me semplicemente Vegeta è in posizione rialzata e da lì è molto più facile seguire lo scontro, quando poi deve scendere in campo si dimostra ancora nettamente inferiore a Freezer e non riesce a combinare nulla.
vegeta vede il colpo, gli altri vedono una luce e basta, la posizione per quanto possa essere migliore quanto può contare quando la differenza è questa?
Poi che con Freezer non combini nulla non cambia che in quel momento sia più forte di Piccolo.

Volendo si poteva anche portare a 400 o 500k, non molto di più, segue i colpi ma poi dimostra di essere nettamente inferiore.
e chi lo nega, però in quello stato Vegeta poteva tranquillamente battere la seconda forma di freezer, se pure Piccolo ci riesce...

Bè insomma, Goku arriva e senza kaiohken sconfigge tranquillamente tutti gli scagnozzi della squadra Ginew, Vegeta si fa saccagnare di mazzate da Rikoom.
Quello dal livello misero semmai è Vegeta...
in quel momento, Goku però è arrivato allenato, Vegeta 2 scontri e lo supera già contro Freezer la prima volta.